Pastore Tedesco attende il suo amico

Pastore Tedesco passa le giornate a guardare oltre il recinto: il motivo è commovente (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe a volte ci sembra che abbiano degli atteggiamenti insoliti, ma in realtà dietro ad ogni loro gesto c’è una spiegazione. Il proprietario di un Pastore Tedesco non riusciva a capire perché il suo amico peloso guardava sempre oltre il recinto, come se vedesse qualcosa di strano. Ma, un bel giorno, il padrone lo ha colto in flagrante ed ha scoperto il reale motivo dietro questo comportamento.

Pastore Tedesco attende il suo amico

Pastore Tedesco attende il suo amico che vive oltre il recinto

Il protagonista di questa storia è Yirri, un dolcissimo Pastore Tedesco che vive insieme al suo padrone, Fletcher Strong, in Australia. La loro casetta ha un piccolo spazio di verde, un giardino dove Yirri può scorrazzare felice e dove solitamente passava molto tempo. Ma, da qualche giorno, aveva degli strani atteggiamenti. Fletcher lo trovava spesso in piedi, appoggiato con gli arti anteriori al recinto e guardava oltre.

Pastore Tedesco attende il suo amico

Il cucciolo dava l’impressione di aspettare o di fissare qualcosa che nessuno riusciva a vedere. Così, il suo padrone, preoccupatosi, ha iniziato a controllarlo più spesso, fino a scoprire il reale motivo dietro il suo comportamento.

@buddyletch He found a new best friend ❤️❤️ Follow for the update❤️ #friend #frendship #neighbours #puppy #pups #dog #bestfriend ♬ Come and Get Your Love – Redbone

Un giorno, si è affacciato in giardino ed ha scoperto Yirri e un bellissimo Golden Retriever interagire attraverso la staccionata. Il cane era del vicino, trasferitosi da poco e, a quanto pare, i due pelosetti si erano già conosciuti e piaciuti. I cagnolini erano così euforici e entusiasti di vedersi che rischiavano di buttare giù la recinzione.

Pastore Tedesco attende il suo amico

Così, per questo motivo, i due proprietari decisero di trovare una soluzione alternativa e crearono una piccola porticina tra le due pareti, in modo che i piccoli pelosetti potessero stare sempre insieme e fare su e giù a loro piacimento. Ora non dovranno più attendere di vedersi perché le loro abitazioni saranno sempre comunicanti.