cane vestito abbinato al suo padroncino

Per convincere il marito ad adottare il cane, la moglie ha abbinato i vestiti dell’animale a quelli del figlio: la coppia è adorabile

Oggi vogliamo mostrarvi una coppia davvero speciale: cane e bimbo che vestono un completo abbinato. Fa tutto parte del geniale piano di una donna: proseguite con la lettura per scoprirlo.

cane vestito abbinato al suo padroncino

Adottare un cane è una decisione che non dovrebbe essere presa con leggerezza. Non è facile farsi carico della vita di un essere vivente che non è autonomo, e questo purtroppo sembra che molte persone non l’abbiano capito.

La storia di oggi è la storia di una decisione difficile da prendere, e come avrete capito riguarda un’adozione.

Un giorno, una donna chiamata Abigail ha fatto la conoscenza di un cane adorabile chiamato Loki. Fin da quando l’ha visto la prima volta al rifugio, ha subito capito che fosse un cane speciale.

Il problema era che in famiglia erano presenti già altri due cani, dunque il marito di Abigail, Humberto, non era certo che avrebbero potuto badare anche ad un terzo. Questa è una considerazione molto matura, e di per sé meriterebbe di essere davvero elogiata. Certe decisioni non vanno prese con leggerezza.

Quando Loki ha conosciuto il figlio di Abigail, Leo, tra i due è nata una connessione speciale. Subito Leo ha stretto il cagnolone a sé, e l’ha adorato dal principio.

L’idea geniale

Ma come fare per convincere Humberto che l’adozione sarebbe stata fattibile in termini di impegno? Fu qui che Abigail ebbe il colpo di genio. Un giorno decise di far indossare un completo abbinato al figlio e a Loki, per dimostrare che la loro connessione fosse davvero profonda.

cane vestito abbinato al suo padroncino

Alla vista della bizzarra coppia che passeggiava insieme, ennesima prova del fatto che tra i due c’era davvero un legame, Humberto non seppe resistere. Alla fine Loki è stato adottato, ed oggi tutta la famiglia ne è estremamente difficile. A volte bisogna insistere per ottenere ciò che si vuole davvero, anche se può sembrare una sfida insuperabile.

Leggi anche: Cappuccetto rosso e il “Lupo cattivo”: i più bei vestiti di Carnevale per questa bimba e il suo Husky