Piccoli coniglietti pensano che il Golden Retriever sia il loro papà

Piccoli coniglietti pensano che il Golden Retriever sia il loro papà

Si chiama Bailey ed è un adorabile Golden Retriever di 2 anni. Grazie ai suoi video, è diventato anche una vera e propria star del web, con un canale Youtube che conta più di 472.000 iscritti.

Di recente, i video diventati virali lo mostrano insieme a quattro coniglietti. Insieme sono davvero una dose di dolcezza e tenerezza infinita, tanto che i cuccioli di coniglio pensano che Bailey sia il loro padre.

Piccoli coniglietti pensano che il Golden Retriever sia il loro papà

Nel video il cane si osserva un po’ confuso, ma molto dolce e curioso quando vede i piccoli. Il cane è ovviamente molto più grande di loro, ma questo non sembra affatto preoccuparli o spaventarli.

Vederli condividere la cuccia e la nanna con l’enorme e dolce Golden Retriever è qualcosa di affascinante. Lui sembra davvero molto coinvolto e felice, si prende cura di loro, li lascia giocare e li protegge come un vero padre.

Piccoli coniglietti pensano che il Golden Retriever sia il loro papà

Come tutti i cani della sua razza, il tratto distintivo di questi giganti biondi è proprio la dolcezza e la bontà d’animo. È un animale intelligente, equilibrato, obbediente, fedele e amichevole. È anche obbediente e fedele al suo padrone e molto protettivo verso la sua famiglia. Infatti, è una delle razze predilette utilizzate come cane guida o pet-teraphy, sia per adulti che per bambini.

Bailey è sempre alla ricerca dei suoi coniglietti. Li lecca in continuazione, dorme con loro, è molto calmo e ai conigli piace esplorare tutto e saltare intorno a lui.

Si diverte molto con i suoi cuccioli e se si allontanano li tiene sempre d’occhio. Al gruppo si unisce talvolta Sky, un uccellino curioso, che gioca con i conigli mentre Bailey li accompagna.

Ora i conigli sono cresciuti. Sono comunque ancora energici e curiosi, e Bailey è sempre al loro fianco a prendersi cura di loro con tutto il suo amore.

LEGGI ANCHE: Un adorabile cane intrattiene i passeggeri durante un lungo volo