bambina e cane randagio

Piove a dirotto: bambina russa ripara un cane con il suo ombrello

I bambini non devono certo prendere lezione di empatia ed amore per gli animali. Masha una bambina russa ha rappresentato senza ombra di dubbio e nel modo più semplice questo concetto.

Era un giorno di pioggia e la piccola Masha passeggiava insieme a sua madre in giro per la città. Ad un certo punto videro un povero cane randagio tutto bagnato. Fu in quel momento che la piccola Masha, senza esitare, si avvicinò al cagnolino e lo fece mettere al riparo sotto il suo ombrello.

bambina con cane

Un gesto davvero commovente che rappresenta, in realtà, un grande esempio di vita. L’altruismo e l‘innocenza dei bambini è una cosa che tutti conoscono molto bene e che tutti dovrebbero imitare. La piccola Masha quel giorno uscì di casa con sua madre, sotto la pioggia battente, con i suoi stivaletti rosa da pioggia abbinati al suo ombrellino rosa. Fu questa la sua divisa da supereroina per quel tenero e sfortunato cucciolo.

Il cucciolo, ormai completamente inzuppato, all’inizio sembrava quasi non accorgersi di quella bambina. Il cane si muoveva in continuazione e la piccola lo seguiva per tenerlo al riparo. Nonostante il suo spostarsi ripetutamente lei non lo lasciava un momento, lo seguiva costantemente diventando la sua ombra. Finalmente, il povero cagnolino ad un certo punto si accorse della presenza della dolcissima bimba, la guardò e finalmente decise di fermarsi. Restò immobile per un po’ di tempo quasi a a godersi un momento di pace da quella pioggia che lo bagnava senza dargli tregua.

@mariyaanimals

♬ Kolybel’naja – Rauf & Faik

Quel giorno la madre della bambina non poté fare a meno di immortalare quei momenti girando un video. La signora, successivamente, pubblicò le immagini di quel giorno sui social senza immaginare il successo che avrebbero raggiunto nel giro di poco tempo. Il video divenne subito virale e raggiunse più di 9 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Maialina incinta fugge da una fattoria per salvare i suoi bambini