pitbull fratelli dormono

Pitbull fratelli salvati insieme adesso sono migliori amici e non vogliono lasciarsi nemmeno per dormire

Questi due pitbull fratelli sono stati salvati insieme da una condizione veramente pessima e adesso condividono tutto, dalla mattina alla sera, dormite incluse. Non vogliono più passare i guai di un tempo e non si lasciano da soli nemmeno un momento. Vediamoli mentre dormono beati uno di fianco l’altro.

pitbull fratelli dormono

Oggi vi parliamo di un altro salvataggio di cani purtroppo abbandonati. La nostra storia si basa sulle vite di questi due fratelli che sono stati abbandonati in un campo da dei padroni che non pensano si possano chiamare così per un gesto del genere.

I due Pitbull erano in condizioni fisiche pessime, erano denutriti e aveva sede e freddo, fortunatamente alcuni passanti che passavano sulla strada adiacente al campo li hanno visti gironzolare ed hanno subito avvertito le autorità per recuperarli.

pitull fratelli felici

Senza troppi indugi gli agenti sono intervenuti constatando che i due Pitbull erano stati abbandonati e le loro condizioni erano da trattare al momento data la gravità.

Subito li hanno soccorsi e portati nell’ospedale veterinario più vicino, così da ricevere le cure necessarie per tornare alla vita di tutti i giorni.

Dopo una dura convalescenza i due si sono sentiti meglio e adesso condividono la stessa cuccia. Dove si svegliano tutte le mattine e dove si addormentano insieme tutte le sere.

Un rapporto stretto come quello di due fratelli che sanno che la loro sorte non sarà mai crudele. Perché sono in due a combattere ogni cosa.

E voi avete mai visto due cagnolini così dolci e affezionati l’uno all’altro come questi Pitbull fratelli? Il loro rapporto va oltre ogni crudeltà della quale possono essere colpevoli esseri umani che non capiscono il loro valore.

LEGGI ANCHE: Mini cavallo rifiutato dalla madre vive con tre fratellini come animale domestico