Cagnolino paralizzato trova conforto nel gatto

Proprietaria adotta un gattino per tenere compagnia e confortare il suo cagnolino paralizzato (VIDEO)

Molte persone credono che cane e gatto siano acerrimi nemici, ma si sbagliano di grosso e questa storia ne è una chiara dimostrazione. Un povero cagnolino si è ammalato di Cimurro ed è rimasto paralizzato. Il suo morale era a pezzi, poiché la sua vita era cambiata all’improvviso, in maniera drastica. Da un giorno all’altro non poteva più camminare, ma doveva restare tutto il giorno sul suo lettino a rotelle. Per migliorare il suo umore e per tenergli compagnia, la proprietaria del cucciolo decise di adottare un altro batuffolo di pelo, un dolcissimo gattino affettuoso.

Cagnolino paralizzato trova conforto nel gatto

Cagnolino rimane paralizzato dopo una brutta malattia: il suo nuovo amico felino gli salva la vita

Un cagnolino, di nome Charlot, ha contratto il virus del Cimurro, una malattia molto grave, capace di causare conseguenze devastanti. Charlot è stato molto sfortunato, poiché a seguito di questa infezione, rimase paralizzato. All’improvviso la sua vita è cambiata, tutt’un tratto non poteva più stare in piedi sulle sue zampe, correre con i suoi padroni, o fare una semplice passeggiata.

Cagnolino paralizzato trova conforto nel gatto

Il suo cuore si è spezzato ed era sempre depresso. La sua mamma voleva fare qualcosa per risollevargli il morale, così un giorno portò a casa un piccolo gattino, il quale si dimostrò essere un perfetto fratellino. Il nuovo arrivato si chiama Olaf ed è stata la salvezza di Charlot.

Olaf passa le giornate a confortare il cagnolino. Fin dal primo giorno gli si avvicinò e si strinse a lui, come per dirgli “capisco il tuo dolore e mi dispiace, ma da adesso in poi non ti sentirai mai più solo: ci sarò io con te!”. L’entrata di Olaf in famiglia è stata la miglior cura per Charlot, che finalmente aveva una spalla su cui piangere, un fratello con cui condividere il proprio dolore.

LEGGI ANCHE: Un cane soccorritore trova il cagnolino disperso: per due giorni è rimasto incastrato nel fango