Quando si decide di adottare un cane, si pensa che resterà con noi per sempre, per tutta la sua vita. In realtà potrebbe succedere qualsiasi cosa che ci allontani da loro prima del previsto. Un bravo padrone, che ama il suo cane, ne soffrirebbe tantissimo se gli succedesse qualcosa, esattamente come questa proprietaria che un giorno, al parco, ha perso il suo amico a quattro zampe. La signora lo aveva sciolto, lasciandolo girare libero per il parchetto, ma in un momento di distrazione qualcuno gliel’ha portato via.
Proprietaria disperata per aver perso il suo cane: lo ritrova al parco con una coppia
A New York, nel quartiere di Brooklyn, una signora, di nome Jessica, è solita portare Fidel, il suo amico a quattro zampe, al parchetto vicino casa sua. Fidel è un Chihuahua di 15 anni che la padrona aveva adottato quando era ancora un cucciolo. Durante gli anni ha avuto diversi problemi, ma la sua premurosa mamma è sempre stata disposta a prendersi cura di lui, spendendo anche molto denaro in cure mediche.
In una delle solite passeggiate, la donna ha tolto il guinzaglio al cane, per dargli un po’ di spazio e farlo correre tra l’erbetta, ma dopo qualche minuto si è accorta che Fidel non c’era più. Jessica andò in panico ed iniziò a pubblicare annunci in cui chiedeva aiuto ai cittadini ed offriva una ricompensa per chi lo ritrovasse.
Dopo sue giorni ricevette una chiamata da un uomo che le comunicava di averlo visto a Carroll Gardens. La donna si precipitò nel luogo indicato e trovò una coppia di sconosciuti che portava a spasso Fidel. Decise di intervenire in maniera brusca ed irruenta, strappando letteralmente dalle mani il guinzaglio alla coppia, correndo dritto in macchina e scappando via. Jessica non è fiera del modo in cui si è riappropriata di Fidel, ma non se ne pente, perché così facendo è potuta riunirsi con il suo migliore amico.
LEGGI ANCHE: Proprietaria di un gatto va in vacanza e lo affida al marito: al ritorno ha una brutta sorpresa