mamma

Questa mamma gatta, nonostante l’anello intorno al collo, si è presa cura dei suoi gattini

L’amore che una mamma ha per i propri figli non ha limiti. Proprio questo è quello che la storia di una gatta e i suoi cuccioli ci insegna. Una storia di amore da parte di una mamma che ha fatto di tutto per salvare i suoi piccoli, nonostante non stesse bene.

mamma

A causa di un incidente accaduto per strada, la gatta era rimasta intrappolata con la testa in un pesante cerchio di metallo. Inoltre, stando per strada, non poteva mangiare e bere per il dolore. Nonostante la sua vita fosse molto difficile però ha deciso di mettere avanti a lei i suoi piccoli.

Ad accorgersi della sua presenza è stato un passante che ha sentito la gatta miagolare in strada. Insieme a lei c’erano anche i suoi gattini che piangevano in cerca di aiuto. Così sono arrivati immediatamente i soccorsi e sono stati tutti portati in un rifugio.

Li i medici si sono immediatamente presi cura di loro dandogli tutto quello di cui avevano bisogno. Proprio grazie all’intervento dei volontari, i gattini e la mamma sono stati immediatamente meglio e sono riusciti a riprendersi dal grande trauma che avevano vissuto.

mamma

Non è stato però facile fare in modo che si fidassero dei volontari. Inizialmente erano infatti impauriti e non volevano avvicinarsi agli umani. Solo dopo qualche tentativo, quando hanno capito che poteva avere fiducia, si sono lasciati pian piano avvicinare.

Così hanno ricevuto cibo e un tetto sotto cui stare. La mamma, che aveva quel grande collare di metallo intorno al suo collo, è stata subito liberata e il suo sollievo è stato evidente.

mamma

Ad oggi i piccoli vivono bene con la mamma e sono quasi pronti per essere adottati e trovare finalmente una famiglia che si prenda cura di loro. La gatta sta finalmente bene e, dopo qualche tempo di cure, è tornata in perfetta salute. Una storia che, per fortuna, ha avuto un lieto fine!

Leggi anche: Mamma cane ferita viene messa in salvo insieme ai suoi 13 cuccioli (VIDEO)