cane tornare a casa

Questo cagnolino le prova tutte per non tornare a casa

Oggi voglio raccontarti la storia di questo cagnolino, Vincent, il quale ama uscire a fare delle lunghe passeggiate, ma ogni volta fa qualcosa di sorprendente per cercare di non tornare a casa.

cane tornare a casa

Moltissimi cani sono affascinati quando si parla di passeggiata, che si tratti di andare al parco, di andare al centro commerciale o in qualsiasi altra parte, purché stiano fuori casa.

Alcuni, amano tutto ciò talmente tanto, da non voler tornare mai nella propria abitazione.

Questo è successo con il nostro amico a quattro zampe, il quale, dopo aver fatto una passeggiata al parco, ha fatto qualcosa che ha fatto innamorare tutti sui social network, pur di restare in giro.

La storia di Vincent

In Australia, alcune telecamere sono riuscite a catturare un video di un piccolo cagnolino molto spiritoso, di nome Vincent.

Vincent era andato a fare una passeggiata al parco con il suo proprietario e, poiché non voleva tornare a casa, ha deciso di adottare un atteggiamento al quanto buffo e bizzarro, catturando l’attenzione di moltissime persone.

Anche se il suo proprietario cercava di comprarlo con alcuni snack, questo cagnolino molto astuto, se ne inventava di tutti i colori per rimanere ancora un po’ in giro.

cane tornare a casa

Vincent, si è sdraiato sulla schiena nel bel mezzo della strada, sotto gli occhi di tutti i passanti, alla ricerca di qualche coccola ed attenzione.

Questa situazione è riuscita a dare all’animale molta popolarità sui social media, dove, il video condiviso da Nicola Booth, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Vincent ama andare a fare delle lunghe passeggiate ed ogni volta fa del suo meglio per convincere il suo proprietario a rimanere più a lungo.

Lo spirito giocoso e divertente di questo cagnolone fa sorridere tutti i passanti, compreso il suo padrone, che è sempre costretto a rimanere più a lungo a spasso con il suo pelosetto.

Leggi anche: Lasciano il cane in rifugio promettendo di tornare dopo due giorni: lui è ancora lì che li aspetta