cucciolo con un peluche

Questo cane coccola il suo peluche nell’attesa di trovare la sua famiglia per sempre

Abbiamo visto spesso dolcissimi amici a quattro zampe che hanno un piccolo peluche che portano da qualsiasi parte. A volte sono proprio i loro stessi genitori adottivi che glielo regalano, facendoli felici per sempre. Mentre, in questa storia, di felicità, inizialmente ce n’era ben poca. Infatti, vi parlerò di un tenero cane che coccola il suo peluche nell’attesa di trovare a sua famiglia adottiva.

Jane con il suo peluche

Coloro che si prenderanno cura di lui per sempre, in quanto ha tantissimo amore da donare e, nel frattempo, lo dona al suo migliore amico inanimato. A volte tendiamo a sottovalutare i sentimenti dei nostri cucciolotti, solo perché non sono in grado di esprimerli a parole. Invece, dobbiamo imparare a tenere in considerazione ciò che il cuore di un cane ci vuole trasmettere.

In questa storia, in particolare, voglio presentarvi questo cane dolcissimo, che si chiama Jane. Quando i volontari del rifugio che ha nome Humane Society of Northwest Louisiana (HSNWLA), lo videro per la prima volta aveva solo qualche ora, era davvero minuscolo e bisognoso di cure urgenti, soprattutto perché non aveva vicino la sua mamma cane.

un cucciolo di nome Jane

Da quel momento Jane passò la vita dentro questo rifugio, con i volontari che cercavano in tutti i modi di prendersi cura di lei. Ma, più Jane cresceva più sentiva il bisogno di avere una famiglia tutta per sé. Come racconta una volontaria, Sarrah Walton, Jane fu adottata del 2017, quando era una cucciolotta da una famiglia che la adorava.

Jane al guinzaglio

Sfortunatamente, però, Jane non riusciva ad andare d’accordo con un altro cane che questa famiglia aveva. E, così, dopo qualche mese tornò dritta in canile. Da quel momento Jane non sembrò essere più la stessa; era spesso spaventata e desiderava sempre il contatto con qualcuno. Stava subendo, in cuor suo, la sindrome dell’abbandono. Così, il suo peluche è diventato un modo per poter dare amore e sentirsi, al contempo, amata.