Gatto si rifugia in un presepe

Questo GATTO ha scelto un posto insolito per ripararsi: il PRESEPE al posto di Gesù Bambino

Un gatto ha deciso di ripararsi in un presepe al posto di Gesù Bambino e viene notato da una donna che ha deciso di fotografarlo. Nel periodo natalizio basta girare un po’ per il proprio paese o città per ammirare le meravigliose decorazioni delle varie case.

Gatto si rifugia in un presepe

Questa donna, difatti, una sera stava girando nel suo quartiere per ammirare le decorazioni del vicinato. Ad un certo punto, però, ha notato qualcosa di strano nel cortile di una casa. Si è focalizzata a guardare il presepe che aveva, però, qualcosa di strano: al posto di Gesù Bambino, nella culla, c’era un meraviglioso gatto.

La donna, allora, ha deciso di fotografarlo ed il gatto ha ben pensato di sfoggiare la sua posa migliore. Gli animali sono degli esseri molto scaltri e sempre pronti a far ridere le persone, anche in modo inconsapevole.

La strana reazione del gatto

A giudicare dalle foto della donna, il gatto non era ben felice di essere stato scoperto e per questo ha deciso di sfoggiare la sua posa più scontrosa. Questo divertente episodio è avvenuto in quartiere di New York, come ha riferito Animal Channel a cui la donna ha spedito queste foto.

Gatto si rifugia in un presepe

L’espressione del gatto è sicuramente la parte più divertente di tutta questa storia. Il gatto era molto infastidito per essere stato scoperto e disturbato in quel momento di calma e non ha fatto nulla per nasconderlo.

Proprio per questo la donna ha inviato le foto ad Animal Channel ed in pochissimo tempo, ovviamente, il post è diventato virale, facendo ridere e commuovere moltissime persone.

Gatto si rifugia in un presepe

Dal post è stato anche visto che questo gatto non è stato l’unico a ripararsi in un presepe e moltissime altre persone hanno in seguito pubblicato le foto dei loro gatti dolcemente accovacciati nei loro presepi.

LEGGI ANCHE: Gatto scomparso viene cercato in ogni dove, fino a quando non appare nel punto più impensabile (VIDEO)