uomo gattaro

Raccoglie rottami per 27 anni e usa i soldi per nutrire i gattini senzatetto

Questa è la storia di un uomo di 80 anni abitante del Connecticut, Stati Uniti. L’uomo ha deciso di utilizzare il suo denaro e i suoi risparmi per dare da mangiare ai gatti di strada. L’anziano signore, di nome Willie Ortiz, ha assunto un impegno molto grande ormai da 28 anni a questa parte.

Willie ricava denaro dalla vendita di rottami di metallo, che ogni giorno si impegna a cercare, per poi rivenderli anche soltanto per pochi euro. L’uomo ama davvero tanto questi gatti. Non si impegna solo a procurare loro del cibo ogni giorno, ma ne cura anche la salute e ne tiene a bada il loro numero sterilizzandoli.

Dopo tutti questi anni di cure ed attenzioni Willie è sicuramente il loro amico più amato. Con i soldi che ricava dalla vendita di rottami e cianfrusaglie compra crocchette e sardine a volontà per garantire loro del cibo. In ogni caso, i suoi sforzi non sono stati vani. La sua buona volontà e il suo buon cuore sono cosa ormai risaputa. Molte persone infatti hanno deciso di aiutarlo. Gli aiuti per Willie e i suoi gatti arrivano, non solo dalla loro contea, ma da ogni parte del mondo.

Willie esce di casa per cercare cose da poter rivendere frugando nella spazzatura L’uomo sente il bisogno di aiutare questi gatti perché si sente molto legato a loro. Il suo istinto e il suo buon cuore non si fermano nemmeno davanti a condizioni meteorologiche avverse. Questo dolce nonnino non si ferma davanti a una pioggia.

Il lavoro di Willie è, a dir poco, lodevole e, ad oggi, vanta un gran numero di aiutanti. Molte sono le offerte in denaro per aiutare Willie: egli le utilizza solo ed esclusivamente per nutrire i suoi amati gatti e fornire loro supporto veterinario. Questa storia deve essere presa come esempio. Tutti dobbiamo capire che basta veramente poco, solo il nostro amore, per ottenere il massimo dei risultati .

LEGGI ANCHE: La donna ha lasciato il suo noioso lavoro di pubblicista e si è dedicata alla cura dei gatti