gruppo di scoiattoli viene salvato

Ragazza salva un gruppo di scoiattoli da un uragano e diventa la loro madre adottiva

Una giovane ragazza ha salvato da un uragano un gruppo di scoiattoli. Subito dopo ha deciso di adottarli, diventando ufficialmente la loro madre umana. La storia di questi piccoli roditori ha commosso tutti gli utenti dell’internet.

gruppo di scoiattoli viene salvato

Come è importante sottolineare, la ragazza in questione si chiama Bailey Villavas, ed è molto più giovane di quanto si potrebbe pensare. Infatti la giovane ha solamente 15 anni, ma il suo amore per la natura supera quelli che sono i confini dell’età. Il tutto è accaduto a New Orleans, durante la vigilia dell’arrivo dell‘uragano Ida.

Le foto del gruppo di scoiattoli salvati da un uragano

La giovane Bailey, ha infatti preso tutto il suo coraggio, e l’ha usato per svolgere un’azione più che nobile nei confronti della natura. Grazie a questo suo gesto di coraggio, è riuscita a salvare la vita ad altri 3 esseri viventi: proprio il gruppo di scoiattoli che abbiamo nominato! Ovviamente, dopo che è stato previsto l’arrivo dell’uragano in città, il comune ha imposto l’evacuazione a tutti gli abitanti.

gruppo di scoiattoli viene salvato

Proprio durante l’evacuazione, Bailey ha notato un qualcosa che non andava nel giardino della sua dimora. Infatti, in mezzo alla marea di foglie che il vento aveva buttato a terra, la giovane ragazza trovò 3 cuccioli di scoiattoli, che stavano letteralmente per morire a causa del freddo. Nonostante le loro terribili condizioni, la mamma dei piccoli roditori non era presente. Fu allora che Bailey prese la sua coraggiosa decisione.

La 15enne infatti, invece di pensare in primis al suo benessere e ai suoi affetti personali, ha deciso di cercare un modo per portare in salvo quei poveri cuccioli di scoiattolo. Dunque, Bailey prese una scatola di cartone, e portò con sé in macchina i 3 roditori. L’impresa della 15enne non si fermò a questo. Infatti, durante il viaggio in macchina per scappare dall’uragano, Bailey contattò una clinica, che avrebbe potuto fornire il riparo e le cure necessarie ai 3 scoiattolini.

gruppo di scoiattoli viene salvato

Dopo che l’uragano è passato, la ragazza ha contattato nuovamente le strutture che si stavano prendendo cura dei 3 roditori, e ha deciso di adottarli, diventando ufficialmente la loro mamma umana!

LEGGI ANCHE: Una tenera GATTO decide di adottare degli scoiattoli in difficoltà (VIDEO)