gattino amico dolce

Ragazzo stava facendo un pisolino fuori e si sveglia con un gattino sopra di lui

Un giorno un giovane dal nome Ali Safa ha deciso di uscire fuori casa sua a Canberra, in Australia, per giocare ai videogiochi. Si è seduto in giardino per godersi un po’ di sole, addormentandosi. Al suo risveglio non era più solo, ha trovato un gattino sopra di lui.

Ha detto a The Dodo:

Stavo facendo un pisolino nel giardino di casa e circa due ore dopo mi sono svegliato e l’ho trovato a malapena addormentato sul mio addome. All’inizio pensavo fosse un topo.

Non appena ha visto le piccole orecchie del gattino e le sue zampine sporche qualcosa si è smosso nel suo cuore. Ali ha rivelato che è sempre stato molto solo, non ha quasi nessun amico e non ha mai avuto un animale domestico. E dopo aver ascoltato il cucciolo fare le fusa nel sonno ha raccontato di non aver mai udito un suono così dolce.

gattino amico dolce bello

Ovviamente questo gattino non era il primo senza tetto che Ali vedeva nel quartiere, ma sentiva che questo era diverso. Era come se il gattino lo avesse scelto in qualche modo. Poi ha deciso di farsi un selfie veloce stando attento a non svegliare quella meravigliosa creatura.

Ali ha scritto su Reddit:

“La prima cosa che ha fatto al suo risveglio è stata alzarsi, guardarmi negli occhi e iniziare a miagolare senza sosta per 20 secondi. Era ovviamente affamato, quindi indovina ha chi condiviso le ali di pollo fatte da mia madre?

Dopo aver dato da mangiare al cucciolo lo ha portato dentro per lavarlo, e solo in quel momento si è accorto che le macchie grigie del suo pelo erano segni e non sporcizia. Ali ha deciso di adottarlo. Il gattino ora ha una casa e Ali ha un nuovo amico che sarà sempre al suo fianco.

“Tutto quello che posso dire è che è il gatto più divertente con cui abbia mai giocato. Tutto quello che fa è stare con me tutto il giorno con la voglia di coccolarmi o giocare. Sto lavorando sul mio laptop e lei salta sulla mia tastiera e si siede tra le mie braccia. Prenderla in braccio e metterla giù non aiuta, perché si limita a saltare di nuovo su finché non ottiene i colpi che desidera”.