cucciilo randagio si commuove

Randagio si commuove quando una donna gli lascia da mangiare (VIDEO)

Un dolce cucciolo randagio si commuove quando una donna gli lascia qualcosa da mangiare, ecco il video strappalacrime!

cucciilo randagio si commuove

Il video di un dolce cucciolo senzatetto che piange di gioia dopo essere stato nutrito da una donna molto gentile ha commosso il web. Ci troviamo per le strade dello Shanxi e, da quanto appare nel video, possiamo dedurre che l’animale stesse vagando da giorni in cerca di qualcuno che gli lasciasse del cibo per sopravvivere. Quando questa gentilissima donna si è avvicinata al povero cane, sembrava che quest’ultimo la stesse letteralmente pregando, data a posizione sulle due zampe posteriori. Quando la donna gli ha gentilmente offerto del cibo, il cane ha iniziato a piangere commosso, come se per lui quell’evento fosse vitale.

Da allora, il cucciolo randagio e la donna hanno stretto una vera e propria amicizia. La donna continua a visitare quella strada per controllare che il nostro amico stia bene, ovviamente lasciandogli da mangiare. Il cane riconosce immediatamente la donna e ogni volta che la vede inizia a piangere dolcemente e a ringraziarla di cuore. La donna afferma di aver tentato più volte di portare il cucciolo a casa sua, che però si è sempre rifiutato.

Nonostante il tenero animale a 4 zampe non abbia intenzione di abbandonare le strade di Shanxi, la donna non demorde e continua ad assicurarsi che stia bene. Infatti, i due trascorrono momenti felici quando la donna va a trovarlo, e il cane, nonostante non ne voglia sapere di essere adottato, sembra sentirsi veramente sereno e coccolato.

Forse questo tenero cucciolo non è fatto per vivere dentro casa, ma siamo sicuri che, come tutti, ha bisogno di affetto e attenzioni. Quando siamo in grado di aiutare una vita in difficoltà, è importante farlo e non ignorare il fatto e proseguire con le nostre vite. Di seguito, il video del cucciolo commosso davanti alla signora:

LEGGI ANCHE: Trovato un cane senzatetto che tremava nella neve e piangeva in attesa di aiuto