Rexy: il gatto emotivo

Rexy: il gatto emotivo che ha conquistato il web

Rexy: il gatto emotivo che con questa sua qualità è riuscito a conquistare il popolo del web. Insomma, l’emotività non è una qualità che si percepisce spesso nel mondo animale.

Rexy: il gatto emotivo

A maggior ragione se si tratta di un gatto. In genere, difatti, si pensa che i gatti siano degli animali opportunisti che hanno interesse di una persona solo ricevendo qualcosa in cambio.

In questo caso, però, non è affatto così. Rexy è un gatto di tre anni e ciò che lo contraddistingue è proprio il fatto che è un animale emotivo. Rexy, secondo quanto raccontato dai suoi padroni, è un gatto molto tranquillo.

Purtroppo, il gatto Rexy ha un problema alle zampe posteriori e non riesce a camminare perfettamente. Nonostante ciò, però, riesce comunque a svolgere tutte le azioni che vuole solamente con un po’ più di fatica.

Rexy: il gatto emotivo

Il gatto Rexy adora trascorrere le giornate con i suoi padroni. Cerca sempre l’occasione per accoccolarsi su di loro e ricevere delle coccole. Difatti, a detta dei suoi padroni, passerebbe intere giornate a farsi fare delle coccole. Peccato, però, che tutto ciò non sia possibile.

Insomma, si tratta di un gatto molto emotivo ed estremamente dolce. I suoi padroni lo adorano soprattutto per la sua emotività. A quanto pare, proprio per il suo essere così emotivo, il gatto riesce a captare le emozioni dei suoi padroni.

Difatti, se il gatto capisce che i suoi padroni sono giù di morale subito si accoccola su di loro. Se, invece, l’animale nota che i suoi padroni sono alquanto nervosi non si avvicina affatto a loro. D’altronde, è sempre meglio stare alla lontana dalle persone nervose.

Rexy: il gatto emotivo

Inoltre, il gatto adora farsi fotografare ed è proprio così che ha conquistato tutto il popolo del web! Che gatto simpatico!

LEGGI ANCHE: Gatto fa pipì su letto: 5 possibili ragioni