Chi ha un animale domestico sa cosa significa avere paura di perderlo, per una qualsiasi ragione. Purtroppo i nostri amici a quattro zampe spesso si mettono nei guai e ci danno molte preoccupazioni. Un cane si è allontanato di casa ed ha fatto preoccupare la sua famiglia, che per 5 mesi non ha mai smesso di cercarlo. Tuttavia, più passavano i giorni, più le speranze di poterlo ritrovare diminuivano. Solitamente è così che vanno le cose, più i giorni passano e più le probabilità di ritrovarlo diminuiscono, ma questo caso è diverso. Dopo ben 5 mesi dalla scomparsa, i proprietari si sono potuti riunire con il loro cucciolo. Il momento dell’incontro, dopo così tanto tempo, è stato filmato e pubblicato sul web, commovendo tutti i followers.
Il cane si allontana di casa e non viene mai più ritrovato nonostante le intense ricerche, ma dopo 5 mesi accade il miracolo
Tutto ha avuto inizio con la dolorosa perdita del cucciolo, smarrito e costretto a vagare per le strade, affrontando le sfide più difficili. L’incertezza e l’angoscia hanno segnato quel periodo travagliato per la famiglia, che non ha mai smesso di cercare il loro compagno fedele.
Alcuni componenti della famiglia credevano di non ritrovarlo mai più, che gli fosse successo qualcosa di brutto, per cui quando hanno scoperto che era vivo e che stavano per riabbracciarlo sono scoppiati a piangere. Era scomparso da 5 mesi ed ora finalmente stavano per rivederlo. C’era molta agitazione nell’aria e la sua famiglia non riusciva a contenere l’emozione.
Il momento dell’incontro è stato filmato da un altra persona lì presente ed è stato pubblicato sul social media Facebook, dall’account Jenny Tafur JTR. Il video è diventato virale in breve tempo, poiché rappresentava un momento molto commovente, che i followers hanno apprezzato e condiviso, diffondendolo ulteriormente.