Salva la vita al cane aiutandolo a partorire sul marciapiede

Salva la vita al cane aiutandolo a partorire sul marciapiede

Dopo che il suo padrone ha deciso di abbandonarla, questo povero cane si trova a dover partorire i suoi cuccioli su di un marciapiede molto lontano da quella che un tempo era la sua casa.

Purtroppo al giorno d’oggi sono tanti i cani che sono costretti a vivere questa situazione. Trovarsi nelle mani sbagliate di padroni irresponsabili che finiscono per buttarli via come se fossero vecchi mobili.

Dopo l’abbandono, questo cane ha vagato per le strade, cercando in tutti i modi di sopravvivere. Più che per se stessa, lo ha fatto per dare una speranza ai cuccioli che portava in grembo.

Salva la vita al cane aiutandolo a partorire sul marciapiede

Ma come è noto “la vita da strada” è molto dura da affrontare, così la salute di questa cagnolina inizia a peggiorare giorno dopo giorno. Molti rimasero indifferenti a quanto le stesse accadendo, tranne un signore dall’animo buono offrì tutto il suo aiuto.

Dopo aver lottato con tutte le sue forze per sopravvivere e portare a termine la gravidanza, la piccola cagnolina ha partorito all’interno di una scatola. Quasi esanime per le sofferenze dovute al parto, la cagnolina ha usato quel briciolo di forza che aveva per tentare di proteggere i suoi piccoli.

Questa coraggiosa cagnolina ha dato alla luce sei cuccioli, anche se due di loro non sono riusciti a sopravvivere. Nonostante la morte dei due piccolini, ha cercato di donare calore e nutrire il resto della cucciolata, ma era troppo stanca per sperare di combattere da sola.

Salva la vita al cane aiutandolo a partorire sul marciapiede

Il fato ha voluto che un passante dall’animo buono si fermasse per prestarle aiuto. Questo ha poi contattato una veterinaria che stava li in zona. La cagnolina non era più sola, c’erano due angeli a farle compagnia adesso.

Non fu però facile conquistare la fiducia della madre, che in un primo momento non si fece avvicinare da nessuno, tanto meno permetteva di avvicinarsi ai suoi piccoli, attaccando chi ci provava.

Di seguito il video. Nessun animale dovrebbe subire la follia dell’uomo.

LEGGI ANCHE:L’uomo trascorre tutto il giorno nella neve cercando di salvare i cuccioli morenti