Gattino con 4 orecchie trova la sua mamma

Salvato un gattino con 4 orecchie ed un occhio: trova finalmente qualcuno che lo ama

Un giorno, in Australia, una famiglia incontra, sotto casa, due gattini neonati che avevano bisogno di aiuto. Quando li prendono, si accorgono subito che uno di loro era speciale. I ragazzi rimasero sorpresi nel vedere che un gattino aveva ben 4 orecchie. Non avevano mai visto niente di simile prima d’ora. Si prendono cura di loro e cercano di trovargli una cosa, pur sapendo che non sarebbe stato facile, soprattutto per il micetto con la malformazione.

Gattino con 4 orecchie trova la sua mamma

Gattino deforme con 4 orecchie ed un solo occhio trova la sua madre adottiva

Gattino con 4 orecchie trova la sua mamma

La coppia dopo aver recuperato i piccoli micetti dalla strada, li porta nella loro casa e dà loro subito da mangiare. In effetti i piccoli erano tanto affamati, ed anche molto sporchi, così dopo averli ripuliti, chiamano un rifugio che possa occuparsi di loro. La responsabile del rifugio, Geelong Animal Welfare Society, Georgi, li porta dal medico veterinario per farli controllare, soprattutto perché uno dei due aveva evidenti problemi. In particolare aveva un occhio completamente infetto, che gli dava dolore, infatti il gattino continuava a grattarselo ed a strofinarlo su ogni oggetto. Per di più, oltre alle due orecchie fisiologiche, aveva altri due piccoli padiglioni auricolari e sembrava come se avesse davvero 4 orecchie.

Gattino con 4 orecchie trova la sua mamma

Il medico che visita il micio ritiene necessario un intervento chirurgico immediato per rimuovere l’occhio infetto, in quanto l’infezione poteva diffondersi anche all’altro. Dopo l’operazione Georgi porta a casa con sé il felino, per garantirgli un posto confortevole per la convalescenza. La donna si affeziona così tanto a Frankie, così chiamato da lei, che decide di adottarlo. La donna ha aiutato più di 80 gatti in un anno, ma non si è mai legata così tanto a nessuno di loro. Questa volta non riusciva nemmeno ad immaginare di poterlo lasciare in rifugio, così decise di tenerlo con sé.

LEGGI ANCHE: La storia di Potato, il tenero gattino senza orecchie, e del suo nuovo migliore amico Horlick