gatto metà bianco e metà nero

Se Crudelia De Mon avesse un gatto, probabilmente sarebbe esattamente così (FOTO)

Quanti di noi sono cresciuti guardando i cartoni? Probabilmente tutti. Anche senza aver visto il film, è molto probabile che abbiate sentito nominare la famosa Crudelia De Mon, la cattiva de La carica dei 101. Quest’oggi vogliamo mostravi un gatto che la ricorda molto: se l’avesse incontrato siamo certi che l’avrebbe preso con sé. Proseguite con la lettura per conoscere questo animale fantastico!

gatto metà bianco e metà nero

Per chi non avesse visto i film o letto il romanzo da cui sono tratti, vi presentiamo brevemente questo personaggio, oggi diventato un’icona pop. Crudelia De Mon è una donna avida, malvagia e sempre pronta a ricorrere a tutto pur di raggiungere i propri scopi.

All’interno della storia è evidente il suo interesse nei confronti dei cuccioli di dalmata, che vorrebbe utilizzare per produrre pellicce e cappotti: per lei la moda e i soldi che ne derivano sono tutto nella vita.

La particolarità di Crudelia De Mon è certamente da ricercare nel suo aspetto. Questa donna è solita indossare vestiti molto appariscenti, ma ciò che colpisce di più sono sicuramente i suoi capelli. Essi sono infatti di due colori diversi: una metà è perfettamente nera ed una totalmente bianca.

gatto metà bianco e metà nero

Questo è proprio il motivo per il quale il gatto protagonista di questo articolo farebbe il caso suo. Come potete osservare nelle foto, l’aspetto di questo animale riflette perfettamente l’estetica di Crudelia. Sembrano quasi avere la stessa personalità.

Gli occhi color smeraldo di Geri (questo il nome del micetto), spiccano tra i colori del pelo e lasciano tutti senza fiato. Che il padrone e il proprio animale spesso si somiglino nei modi di fare è ormai risaputo, ma una tale somiglianza renderebbe davvero speciale questa accoppiata, se solo potesse esistere!

gatto metà bianco e metà nero

Speriamo che questa strana accoppiata possa avervi fatto sorridere.

Leggi anche: Bulldog e Dalmata: l’incrocio tra questi due cani dà vita ad un cucciolo spettacolare