6 cani aspettano il senzatetto fuori dall'ospedale

Senzatetto viene trasportato in ospedale per un malore: i suoi 6 cani aspettano lì fuori per 24 ore (VIDEO)

Chi ha un amico a quattro zampe sa benissimo che il suo cane lo amerà per sempre, a prescindere da quello che fa per lui. Un cane non ama il suo padrone per denaro, né tanto meno per il cibo, ma per la persona che è, per l’affetto che gli dimostra. Quando si dice che è il migliore amico dell’uomo, che è l’unico su cui potrai sempre contare, che non ti tradirà mai, è tutto vero, non sono solo parole, ma è la pura verità e questa storia ne è una chiara dimostrazione. Un senzatetto, che non ha soldi nemmeno per sé stesso, viveva per strada circondato da cani, che semplicemente coccolava e si tenevano compagnia a vicenda, si è sentito male ed è stato portato in ospedale. I suoi migliori amici hanno rincorso l’ambulanza e lo hanno aspettato per 24 ore fuori dall’ospedale.

6 cani aspettano il senzatetto fuori dall'ospedale

6 cani corrono dietro l’ambulanza che trasportava il senzatetto che si prende cura di loro

Un pover’uomo di nome Luiz, nullatenente, vive per strada e passa le giornate in compagnia di cani randagi. Il senzatetto non ha nulla da offrirgli, se non il suo amore, che per loro è il bene più prezioso. Un giorno l’uomo si sente male, ha avuto un ictus e dei passanti hanno chiamato un ambulanza per portarlo in ospedale.

6 cani aspettano il senzatetto fuori dall'ospedale

I cani capiscono che qualcosa non va e vedono il loro fedele amico salire sul veicolo e sfrecciare via. I 6 amici a quatto zampe corrono per tutto il tempo dietro l’ambulanza ed aspettano fuori all’ospedale Santa Casa di Cianorte, in Brasile.

Passano 24 ore ed i cani erano ancora lì, nella speranza di rivedere il loro amato “papà”. Quando finalmente Luiz viene dimesso, i cani impazziscono di gioia ed iniziano a saltare ed a scodinzolare, non riuscendo a contenere la felicità.

LEGGI ANCHE: Tre cani vengono abbandonati dalla loro famiglia ma loro restano uniti, senza mai separarsi