dei cuccioli scporchi di fango

Si gettò in una buca di fango per salvare dei cuccioli di cane: vediamo come

Erano in un buco pieno di fango e ghiaia e non sapevano come uscire di lì. Neanche la loro mamma cane si sapeva che fine aveva fatto e, così, di punto in bianco loro rimasero dentro quella poltiglia di fango aspettando la loro ora. Ma, fortunatamente, il destino ha voluto che un ragazzo di accorgesse di loro e fasse in modo di salvargli al vita. Ora questi cagnolini hanno tantissimi anni da vivere in pace e serenità e tutto per una persona che invece di passare indifferente si è fermata ad aiutarli. Andiamo a vedere insieme come quest’uomo di è gettato in una buca piena di fango per salvare dei dolci cuccioli di cane.

Dei cagnolini ricoperti di fango

Questi pelosetti erano lì da soli e sembrava che non avessero speranze quando un uomo coraggioso ed intrepido gli ha salvato la vita. Un gesto che ha di certo otccato i cuori di moltissime persone ed è passato di cellulare in cellulare fino ad arrivare a noi, qui in Italia dalla Thailandia!

Lui si chiama Surachet Klaevkla, e stava passando da quelle parti proprio perché lavora lì accanto. Quando sentì come dei versi, non sapeva chi fosse o cosa fosse e si mise immediatamente alla ricerca della fonte di quel suono.

Dei cagnolini ricoerti di fango

Sembravano proprio dei cuccioli ma non riusciva ad individuarli. Pensate, vide più volte in quella buca ma non riuscì a trovarli lo stesso tanto erano ricoperti dal fango. Quando si accorse che erano davvero lì dentro si calò immediatamente.

Non poteva permettere che quelle creature meravigliose morissero in quel modo orrendo. Uno ad uno li tirò fuori grazie anche all’aiuto dei passanti che si fermano a dare una mano.

un cagnolino molto piccolo

Ora sono tutti salvi e in buona salute anche se particolarmente malnutriti e disidratati. Degli infermieri veterinari si stanno occupando di loro e cercano in qualche modo di aiutarli a trovare una casa per sempre e noi, nel nostro piccolo ringraziamo quest’uomo che non si è fermato di fronte alla paura.