volpe sul letto

Si prepara per andare a lavoro e trova una volpe che dorme nel suo letto

Una giovane donna carica un video che diventa virale su TikTok! Ha ricevuto una sorpresa molto insolita. Dopo esser uscita dalla doccia ha trovato una volpe sdraiata sul suo letto.

volpe sul letto
@markc0rrigan Foxes in london be getting way too comfortable #fox #london #londonfoxes ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

Trovare animali selvatici nelle abitazioni è diventata una cosa molto comune oramai. Cinghiali, tacchini e molti altri animali hanno approfittato del confinamento per far visita alle nostre case e cercare qualcosa di buono nei secchi della spazzatura. La situazione sta lentamente migliorando ma, di base, questi animali hanno perso molta paura nei confronti degli uomini.

A Londra non ci sono cinghiali bensì le volpi e sono anche molto comuni. Molte persone infatti incontrano questi animali per le strade ma non in casa propria, come è successo a questa donna.

La sorpresa della volpe sul letto

La protagonista si chiama Holly e ha caricato un video sul suo account TikTok(@markc0rrigan ) con quello che ha trovato uscendo dalla doccia. La giovane donna si stava preparando per andare al lavoro quando, tornata nella sua stanza, ha scoperto una volpe distesa pacificamente sul suo letto, dopodiché ha preso il cellulare e ha registrato la scena.

Molto probabilmente la volpe è entrata in casa usufruendo della porta sul retro: la porta sul retro era aperta per il suo gatto che doveva uscire per una breve passeggiata ma, anziché ritrovare un gatto, c’era una volpe. Dopo aver registrato la scena, la protagonista ha iniziato ad emettere rumori per cacciare via la volpe così da spaventarla.

Ha poi caricato il video sul social media TikTok, dove è diventato presto virale e ha ricevuto centinaia di commenti, molti dei quali consigliavano alla giovane donna di lavare velocemente le lenzuola perché non sa cosa si possa trovare lì. Si tratta di un episodio singolare ma che fa anche riflettere molto.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di volpe salvato nelle campagne pugliesi: appena sarà in forze tornerà in libertà