Siberian Husky meme

Siberian Husky rimane bloccato su un albero di cocco e il popolo del web gli dedica dei meme

Certi classici non tramontano mai! Attraverso una sfilza infinita di meme, un Siberian Husky è diventato l’idolo degli internauti, che li hanno da poco riscoperti. Le prime simpatiche scene sono state condivise l’11 luglio 2017 dal profilo Facebook di Jersey Abarca e già allora furono un successo straordinario. Non per niente, ancora oggi le persone vanno avanti a divertirsi e ridere con loro.

Siberian Husky idolo del web: i meme sono uno più bello dell’altro!

Siberian Husky meme

Nello scatto originale il Siberian Husky rimane intrappolato su un ramo di cocco. A strappare più di qualche sorriso è la sua espressione: invece di mostrarsi spaventato, sembra sereno, addirittura felice. E il popolo del web cos’ha fatto? Ne ha preso spunto per realizzare dei fantastici meme!

Siberian Husky ne Il re leone

Hanno preso il cane e messo in situazioni diverse e di ogni tipo. Addirittura vediamo il Fido protagonista di scene di film d’azione (sulla bicicletta di ET l’extraterrestre), coi personaggi del film d’animazione Madagascar, nel classico Disney Il Re Leone, e non solo. Una delle migliori è quella sulla “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Il videoclip della pop star fece parecchio discutere all’epoca per lo stile trasgressivo, ma qui assume tutt’altro significato!

Siberian Husky in ET

Se ne trova davvero di ogni sui social, con la spiccata fantasia degli internauti che non conosce limiti. Quelle che ti proponiamo in questo articolo sono giusto alcuni dei meme ritraenti il Siberian Husky in buffi contesti. Vi era capitato di vederli? Se sì, qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere!

Comunque sia, come ci sia arrivato su quel ramo di cocco resta un mistero. Di norma, i fedeli amici a quattro zampe evitano di arrampicarsi, tuttavia potrebbe aver cercato di prendere un gatto: spiegherebbe qualunque cosa.  

Leggi anche Cane si insospettisce dopo il ricongiungimento col proprietario dimagrito di 22 chili: la scena è commovente (VIDEO)