dolce volpe in cerca di coccole

Simpatica volpe si avvicina ad un uomo in un bar in cerca di coccole

La volpe, con il passar del tempo, viene vista sempre meno come un animale selvatico. Aumenta, invece, la sua popolarità come animale in cerca di coccole.

dolce volpe in cerca di coccole

Le volpi, nell’immaginario collettivo, sono pensate come animali fantastici e anche come animali che ottengono ciò che vogliono. Questo per la loro estrema intelligenza.

Sempre più spesso è possibile trovare le volpi anche in città, come Londra e Edimburgo, in cui persone e volpi convivono pacificamente.

Molto spesso le volpi entrano nelle proprietà private, aprono i contenitori dell’immondizia in cerca di cibo ed entrano nelle case per rubarlo.

Proprio per questo, le volpi sono sempre di più le protagoniste di diverse storie e si ha sempre meno paura di loro; come nel caso della volpe di questa storia che è entrata tranquillamente in un bar alla ricerca di coccole.

La volpe in cerca di coccole incontra il giovane

L’episodio è successo al bar The Star, a Malden Rushett, a Londra. L’altro protagonista della storia è Gary Sines, quarantenne di Chessington, che stava bevendo tranquillamente una birra con la sua compagna Linsday Rolfe. Mai si sarebbero aspettati un tale svolgimento di serata.

La volpe era molto amichevole e si è avvicinata cautamente all’uomo in cerca di una buona dose di coccole. Generalmente le volpi non sono molto amichevoli, anche se appartengono alla famiglia dei Canidi, famiglia che comprende sia lupi che cani domestici.

dolce volpe in cerca di coccole

Nonostante questo, a Londra è diventato sempre più comune vedere delle volpi urbane; questo fenomeno è stato favorito anche dai numerosi ratti e topi che invadono la città. Le volpi per questo sono utili a tenere basso il numero eccessivo di roditori.

La volpe entrata nel bar era molto docile ed educata e la coppia l’ha trattata come un qualsiasi animale domestico, come se fosse un piccolo cagnolino. La compagna di Gary non ha esitato a filmare la scena per mostrarla a tutti, in special modo ai loro due figli che li aspettavano a casa.

Non si può negare che abbiano trascorso una serata diversa dalle altre e altrettanto divertente.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di volpe è stato tirato fuori da un muro da alcuni soccorritori