cane compie quattro anni

Toby compie quattro anni e la sua famiglia prepara la sorpresa più bella

Toby, l’adorabile cagnolino che ha conquistato il cuore di migliaia di follower su Facebook, ha festeggiato i suoi quattro anni con una festa degna di una star canina!

cane compie quattro anni

Noto per la sua simpatia, Toby è il cucciolo più amato in tutto il suo vicinato e i suoi proprietari non potevano di certo risparmiarsi una festa mozzafiato. Una festa che ha fatto brillare gli occhi di Toby.

Il cane era stato vestito in modo molto elegante per l’occasione, indossava un cappello molto particolare. I proprietari avevano curato nei minimi dettagli anche l’allestimento. Dopo un po’, con una mossa degna dei maestri di spionaggio, i suoi “genitori” gli hanno bendato gli occhi per creare la suspence adatta alla sorpresa che gli avevano preparato.

Il regalo per i quattro anni di Toby

Il cane era super eccitato. Una volta scoperti gli occhi, non riusciva a credere alla sua vista. Un pollo cotto, succoso e irresistibile, era stato posizionato strategicamente davanti a lui! La reazione di Toby è stata un vero spettacolo, la sua espressione di sorpresa e felicità ha sciolto il cuore di tutti i presenti.

I presenti hanno scattato una serie di foto e video che hanno immortalato il momento, divenuto virale sui social media. Dopotutto, non capita tutti i giorni che a un cane venga regalato un pollo intero per il suo compleanno, vero?

Secondo gli esperti, il pollo è un ottimo alimento, un’opzione sana e gustosa per i cani a patto che sia preparato correttamente, senza condimenti che possono nuocere alla salute dei cani. Le ossa sono rigorosamente rimosse.

Con questo regalo epico e una festa memorabile, Toby ha mostrato al mondo quanto sia un cane fortunato, circondato dall’amore e dalle cure della sua devota famiglia. E noi, qui in redazione, non vediamo l’ora di seguire le prossime avventure di questo cagnolino che ha conquistato internet!

LEGGI ANCHE: Questo cane stava provando il tutto per tutto per sopravvivere: ormai di lui erano rimaste solo le ossa