Cani salvati in Iraq

Tre cani aspettano all’aeroporto il marine che li ha salvati in Iraq

Tre cani attendono all’aeroporto il marine che li ha portati in salvo in Iraq. Il capitano Watkins, un marine di San Diego, mentre si trovava in Iraq, ad Anbar, ha salvato tre cani.

I tre cani, di nome Hesco, Wendy e Rooster, erano tre senzatetto che sono stati trovati nel deserto, in cui mangiavano solamente spazzatura. L’uomo, quindi, ha deciso di salvarli e di portarli con sé alla base militare.

Cani salvati in Iraq

I cani sono stati molto importanti per il marine: tutti e tre sono stati una fonte di gioia e amore per l’uomo in un periodo complicato ed anche una fonte di speranza.

I cani: una fonte immensa di amore

Il capitano ed i tre cani hanno condiviso tutto: il cibo, la paura ma anche la gioia. L’uomo ha promesso che, una volta scaduto il suo mandato, sarebbe tornato a prenderli.

Cani salvati in Iraq

Quando ciò è accaduto, quindi quando il marine è stato rilasciato dal servizio, si è messo in contatto con la SPCA International e l’Operation Bghdad Pups per farsi aiutare.

Ci sono voluti molti mesi e molte pratiche burocratiche affinché il capitano Watkins riuscisse ad imbarcare i tre cani su un aereo per San Diego. L’uomo non poteva crederci, non vedeva l’ora di dare a quei tre cani una casa ed una nuova vita.

Il capitano, però, aveva anche paura che i cani non lo riconoscessero più dopo tutto quel tempo. Una volta che i cani sono arrivati, il capitano è subito corso da loro per farli uscire dalle gabbie.

Cani salvati in Iraq

I cani, purtroppo, sembravano alquanto storditi a causa del lungo viaggio. Ci hanno messo un po’ a riprendersi. In seguito, però, hanno riconosciuto il loro amico e lo hanno accolto nel miglior modo possibile. Finalmente possono iniziare la loro nuova vita tutti e quattro insieme!

LEGGI ANCHE: 8 cani per i quali pagheremmo un biglietto con il solo scopo di osservare le loro memorabili gesta