cane adotta tre gattini abbandonati

Tre gattini orfani scaricati in un rifugio vengono adottati da un cane

Mary, un incrocio con un Beagle, dolcissima e molto amorevole, diventa una nuova madre per una cucciolata di gattini che sono stati abbandonati per strada.

Mary era in dolce attesa quando arrivò nel rifugio per animali nella contea di Pickens a Jasper, in Georgia. Dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli biologici, si è fatta aventi per aiutare il rifugio nel prendersi cura dei tre gattini, abbandonati e scaricati sulla soglia di una casa.

Appena i gattini orfani vennero presentati a Mary lei non li lasciò più, si comportò come una madre per loro, facendo diventare anche loro suoi cuccioli.

Si assicurava in ogni modo che non si allontanassero troppo da lei, aveva un forte istinto materno non solo con i cuccioli che lei aveva partorito, ma anche con i gattini che purtroppo non avevano una madre biologica.

Judy Moody del rifugio per animali disse: “Ama i suoi gattini. Ne ho portati via due e lei ha avuto un attacco di cuore, poverina“, inoltre raccontò “Dopo averli riportati indietro lei era così felice“.

Mentre Judy stava dando del latte ad uno dei tre gattini. Mary tirò il piccolo cucciolo fuori dalle mani della signora per riportarlo vicino a lei.

I piccoli gattini abbandonati ora ricevono sicuramente le giuste cure grazie al rifugio, per crescere sani e forti come meritano. Mary sta aiutando tantissimo a prendersi cura dei suoi cuccioli adottivi per farli crescere il meglio possibile.

Come ha sottolineato Judy, i gattini ricevono il giusto calore e la giusta compagnia grazie a Mary e i suoi cuccioli che li accudiscono dall’inizio della loro vita nel rifugio.

I piccoli gatti saranno presto adottati presso il rifugio l’Animal Shelter della contea di Pickens, e anche Mary e i suoi cuccioli saranno presto pronti a trovare una nuova casa dove vivere felici e pieni d’amore.