cagnolina abbandonata in una vecchia cuccia

Trovano una cagnolina abbandonata in una vecchia cuccia e la salvano da un tremendo destino (VIDEO)

Tra le cose peggiori che si possano fare ad un cane, abbandonarlo è probabilmente in cima alla lista. In questa storia scoprirete di come una povera cagnolina sia stata trovata in fin di vita abbandonata in una vecchia cuccia.

cagnolina abbandonata in una vecchia cuccia

Un giorno due ragazze di Bali, durante una semplice passeggiata, si sono imbattute in uno spettacolo spaventosamente triste. Nei pressi di una villa abbandonata, una tenera cagnolina era stata abbandonata in una piccola cuccia.

Le condizioni dell’animale erano pessime: era decisamente malnutrita, e come se non bastasse la scabbia stava devastando il suo fragile corpicino. Numerose pieghe avevano completamente rovinato il suo pelo, facendola soffrire molto.

La situazione era molto critica e si doveva agire subito. Come prima cosa le ragazze le hanno offerto acqua e cibo, e solo dopo averla tranquillizzata circa le loro intenzioni si sono potute avvicinare alla povera malcapitata.

La cagna, fortunatamente, era molto docile: si è fatta avvicinare e prendere senza intoppi. Subito è stata portata da un veterinario per essere curata.

cane salvato

Dalla visita è venuto fuori che oltre alla scabbia la cucciola soffriva di una malattia agli occhi, ma la situazione non era così grave come sembrava. Ricevute le prime cure, la piccola è stata portata a casa per continuare la terapia in tranquillità.

Il recupero della cagnolina lasciata nella vecchia cuccia

Recuperate le forze e la salute, si è dimostrata un cane molto affettuoso ed amichevole. Le donne hanno deciso di battezzarla Lucy.Dopo appena un mese, Lucy è stata adottata da una coppia di Washington: Matt e Brianna. Adesso la sua vita è perfetta e serena, grazie all’amore di queste due persone.

cane salvato

Penso che, dato tutto quello che ha passato, il fatto che sia così dolce, amorevole e fiduciosa nei nostri confronti sia semplicemente miracoloso.

Ha raccontato Brianna.

Pensando ai dolori che deve aver attraversato, adesso la vita di Lucy acquisisce un significato ancora più autentico di amore e felicità. Questa cagnolina è la dimostrazione che con un po’ di fortuna e buona volontà, chiunque può trovare il proprio posto nel mondo.

Leggi anche: Cagnolina devastata da piaghe su tutto il corpo viene salvata dalla strada