Turko, il cane che ha ricominciato a fidarsi degli uomini

Turko il Pastore Tedesco dopo tanta sofferenza trova un posto sicuro

Turko è il nome di un dolcissimo Pastore Tedesco che, grazie all’amore del suo proprietario, ha ricominciato a fidarsi degli uomini.

Turko, il cane che ha ricominciato a fidarsi degli uomini

Fino a qualche settimana fa il cagnolino viveva nella paura. Nessuno riusciva ad avvicinarsi a lui. Il povero piccolo dopo essere stato gravemente maltrattato dagli uomini, è stato segnato dalla cattiveria e dalla crudeltà dell’essere umano. È andato incontro a una grande delusione che lo ha portato all’estrema sofferenza e al rinchiudersi in se stesso.

Ha vissuto il buio più totale per poi ritrovare la luce e la speranza nella famiglia Goodlin. La vita di Turko è stata completamente stravolta dall’amore che sono riusciti a donargli Brookie Goodlin e i suoi cari. Inoltre, a fargli compagnia ci sono ben 10 cani che vivono sotto il suo stesso tetto: Shakira, Maleficent, Khaleesi, Bridget, Cosette, Tiffany, Buckeye, Silly, Phoenix e Cinnamon.

Ha dato il suo contribuito anche un educatore, il quale si è impegnato per far capire al cucciolo che poteva fidarsi di chi lo circondava.

La storia di Turko ha fatto il giro del mondo

È stato un semplice video di 15 secondi a far commuovere milioni di utenti.In pochi giorni, la clip ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni e 3 mila commenti. Precisamente, si tratta di un TikTok che riproduce un toccante momento tra Turko e il suo nuovo proprietario.

@thegoodhype He was scared of all people but especially men. He wouldn’t let my dad or brother get near him for the first few weeks but now they’re his favorite humans 🥰 Dads just have a way with dogs #rescuedog ♬ original sound – e

Il cagnolino si trova sulle ginocchia dell’uomo, e, inaspettatamente, si abbandona ad un abbraccio dolce e profondo, seppellendo la sua testa tra le braccia del suo amabile padrone.

Il video presenta una breve descrizione, fatta dal figlio di Brookie Goodlin:

Aveva paura di tutte le persone, ma soprattutto degli uomini. Non permetteva a mio padre o a mio fratello di avvicinarsi a lui per le prime settimane, ma ora sono i suoi umani preferiti. I papà hanno solo un modo con i cani.”

Fortunatamente, un ”happy ending” c’è stato anche per Turko. Adesso, può essere amato come più merita e, finalmente, può godersi le coccole in piena serenità.

LEGGI ANCHE:Cane generoso assiste una donna che si trova da sola in riva al fiume