Gattino portato in salvo

Tutto l’amore di questa donna riesce a trarre in salvo un gattino che non ce l’avrebbe mai fatta senza di lei

Per un gattino portato in salvo sono state molto importanti le vibrazioni positive e l’amore. Il gattino, di nome Ducky, era stato portato in salvo ma, purtroppo, le sue condizioni non miglioravano nonostante le numerose cure.

Gattino portato in salvo

Questo fino a quando una delle sue soccorritrici non ha iniziato a mandargli delle vibrazioni positive ed ha chiesto anche agli altri soccorritori di fare lo stesso. Il giorno seguente, le condizioni del gattino sono migliorate in modo sorprendente.

Heather è una affidataria di New Orleans, in Louisiana, la quale sa bene che la stagione dei gattini può essere un periodo estremamente difficile. Proprio per questo motivo, Heather ed il gruppo Tomato Foster Club fanno del loro meglio per essere d’aiuto in questo periodo.

Gattino portato in salvo

Si offrono, difatti, di aiutare i gattini neonati, neonatali e con bisogni particolari. Il lavoro, ovviamente, è molto pesante e richiede uno sforzo immenso. Ad ogni vittoria, però, il loro cuore scoppia di gioia.

La stagione dei gattini

Si sa, i gatti sono degli animali meravigliosi ma il loro numero, in primavera, cresce in modo esponenziale. Inoltre, negli stati più caldi come la Louisiana, questo periodo ha anche una maggiore durata e ciò crea ulteriori problemi.

Si spera che, in futuro, questa situazione possa cambiare grazie ai programmi TNR, ovvero trappola, castrazione e rilascio. Questo, difatti, potrebbe essere uno dei modi per prevenire la nascita di così tanti gattini.

Gattino portato in salvo

Ducky è stato salvato nel 2022 ed era il più piccolo della sua cucciolata. Tutti i suoi fratelli aumentavano di peso ma lui no. La soccorritrice, allora, ha ben pensato di fargli arrivare delle vibrazioni positive.

In modo inaspettato queste vibrazioni hanno avuto un effetto positivo ed ora Ducky è in via di guarigione. Ogni giorno il suo peso aumenta sempre di più!

LEGGI ANCHE: Il gattino si aggrappa agli operatori sanitari che lo hanno salvato dalla spazzatura appena in tempo