un cane con un procione

Un cane e un procione migliori amici? Sì, è possibile!

Già quando si parla di cani e gatti migliori amici c’è chi storce il naso e, a volte, ci prende in pieno dal momento in cui non si sa bene in che rapporti siano questi due pelosetti dolcissimi. Ma, se vi dicessi un cane e un procione che condividono le giornate in pace e armonia, che cosa mi direste? I protagonisti di questa storia sono, infatti, due quattro zampe che hanno rivoluzionato il mondo dell’internet proprio grazie alla loro particolare amicizia. I due sono, ormai, virali ovunque grazie ad un influencer che, tramite il suo profilo di TikTok, ha rivoluzionato totalmente la concezione di amicizia tra animali anche tra specie diverse, come questa qui. Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

un ragazzo spiega l'amicizia tra un procione e un cane

L’influencer di cui parlo di chiama Mike Fajardo ed è uno dei tiktoker più popolari del web. Il suo profilo è molto famoso dal momento in cui spiega moltissime cose e curiosità riguardo i nostri amici a quattro zampe.

L’ultimo video di Fajardo ha superato i quattro milioni di visualizzazioni e riguarda proprio questi due pelosetti. Sembra, infatti, che ogni volta che il cane andava a fare una passeggiata tornava sempre con qualche preda, finché un giorno è tornato accompagnato.

un cane e un procione che mangiano insieme

I genitori adottivi di questo cane faticavano davvero a capire come e perché questo pelosetto è diventato amico del procione, in così poco tempo. Loro stessi rifiutarono di far entrare il procione in casa, è comunque un animale selvatico e non si fidavano. Ma il cane ha totalmente disobbedito portandolo a visitare ogni stanza.

@mikefajardo_

Desde entonces este perro y el mapache son mejores amigos

♬ sonido original – Mike Fajardo

Nonostante sia passato del tempo da quel giorno, comunque il cane non ha mai smesso di adorare il suo amico procione. E quest’ultimo fa lo stesso con il suo amico canino. Una storia di amicizia che sconfina nell’incredibile, non credete anche voi?