nuovo padrone

Un cane incontra il suo nuovo padrone e non riesce a smettere di abbracciarlo

La storia che stiamo per raccontare parla di un adorabile cane che viveva in un rifugio. Il piccolo fortunatamente andò in adozione e quando conobbe per la prima volta il suo nuovo padrone dimostrò tutta la sua felicità.

Maggie salvata

I suoi nuovi proprietari erano Mary McCraw e suo marito, Mark. I due avevano perso da poco il loro adorato cane e non erano certi di volerlo rimpiazzare con un altro. Quando però conobbero Maggie, un dolcissimo pitbull cambiarono idea. Mary aveva raccontato:

Mi ha sciolto il cuore. Avevamo perso l’altro nostro cane qualche mese prima di incontrare Maggie, e quello era solo un incontro nella mia mente. Non pensavo di essere pronta per un nuovo cane in quel momento.

Maggie si trovava al Halfway There Rescue. Gli operatori della struttura avevano deciso di far incontrare Maggie alla coppia. Erano sicuri che Maggie li avrebbe conquistati. Mark allo stesso modo raccontò della cagnolina:

Mi sono accovacciato in modo che non si lasciasse intimidire, e in pochi secondi era abbracciato a me. La sua storia ci ha spezzato il cuore. Incontrarla è stato amore a prima vista, una connessione istantanea. Sentivamo che era destinata a stare con noi.

nuova famiglia

Dopo essere stata abbandonata, i volontari del centro di soccorso la portarono con loro. Successivamente la collocarono provvisoriamente a casa di persone che si presero molta cura di lei. Grazie a loro si era ripresa subito e molto presto era pronta per essere adottata. Un volontario dell’organizzazione di soccorso raccontò:

È di sicuro uno dei cani più dolci di cui ci siamo presi cura. Nel momento in cui Maggie ha incontrato il suo nuovo papà, io e mio marito ci siamo guardati, perché lo sapevamo. Era come un film.

pitbull adottato

Quando si incontrarono la cucciola saltava di gioia. I volontari sapevano che si trattava di un incontro speciale. L’uomo aggiunse:

Dovevano stare insieme. Il raggio di sole che si vede chiaramente nel video mi fa credere che il suo ex cane, Mischka, stesse guardando dall’alto in basso quell’incontro e sorridesse.

Maggie adottata

I nuovi padroni di Maggie non potevano essere più felici. La cucciola aveva di sicuro riempito la loro vita di gioia e amore. Maria concluse dicendo:

Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e migliora continuamente le nostre vite. Guardare quegli occhi rende il mondo un posto migliore.

LEGGI ANCHE: Picchia il suo cane, ma l’animale reagisce e lo azzanna: uomo di 35 anni ricoverato in gravi condizioni