cane in discoteca

Un cane si addormenta in discoteca mentre la sua padrona balla

La storia che stiamo per raccontare parla di un caso davvero divertente. Un cucciolo si addormenta durante una serata in discoteca. La vicenda era stata documentata da un video pubblicato su TikTok e intitolato When you can’t leave the bendi.

cane addormentato

Il fatto era accaduto a La Paz , Baja California Sur. La padrona del cane, Diana Pardo, aveva deciso di trascorrere una serata in discoteca ma contemporaneamente non voleva lasciare il suo cucciolo da solo a casa. Così, considerato che il locale accettava animali decise di portarlo con se.Mentre Diana si godeva la serata il suo cane si sdraiò su un divanetto del locale per riposare un po’, ma nel giro di poco tempo, malgrado la musica e il forte rumore cadde in un sonno profondo. Tutti assistettero meravigliati al riposino del dolcissimo cane.

Il video riscosse moltissimo successo sui social conquistando più di un milione di like. Contemporaneamente non mancarono i commenti anche molto divertenti. Qualcuno scrisse:

Come me, quando da bambino mia madre mi portava alle feste!

Oppure un altro:

Almeno lui sta su un divano! quando i miei mi portavano ai matrimoni mi sdraiavano su due sedie e mi facevano dormire così!

Infine:

Che bella cosa il fatto che lo abbiano lasciato entrare al locale!

Senza ombra di dubbio ciò che è stato più apprezzato degli utenti è che il locale fosse pet friendly cioè consentisse agli amici animali di poter entrare. Ovviamente quello che abbiamo appena raccontato è ciò che risulta essere da una serie di racconti. In realtà non è cosa certa che il cucciolo si fosse recato li con la sua proprietaria, è solo una versione raccontata da coloro che l’hanno visto e che hanno girato il video. Alla fine non si è saputo con certezza come siano andati realmente i fatti ma le immagini del cucciolo avevano generato tantissime reazioni. Di seguito il video:

LEGGI ANCHE: Il cane accompagna il suo proprietario in una discoteca e loro prendono il controllo della pista da ballo