Cucciolo parcheggiatore

Un cucciolo a supporto delle auto che parcheggiano

Questo cucciolo è un maestro nel dare le giuste indicazioni per parcheggiare.

Cucciolo parcheggiatore

Una delle cose più difficili da affrontare quando si prende la patente è senza ombra di dubbio parcheggiare. Molti hanno difficoltà importanti nel prendere le misure esatte e a volte finiscono per tamponare i veicoli vicini piuttosto che gli ostacoli presenti.

Nei centri commerciali ed in molti altri posti, ci sono dei parcheggiatori che aiutano le persone che trovano impossibili queste manovre. Grazie a loro tutti riescono nell’arduo compito di parcheggiare perfettamente la macchina in maniera sicura.

La figura del parcheggiatore, nell’immaginario di chiunque, è quella di un uomo in carne ed ossa. Eppure grazie ad un video diventato virale sui social scopriamo che anche i cani sanno essere ottimi parcheggiatori.

Cucciolo parcheggiatore

Alfredo Márquez pubblicò su twitter una clip che vede un adorabile cucciolo alle prese con una macchina in manovra. Questo Golden Retriever si piazza dietro le auto in manovra ed aiuta i conducenti a parcheggiare dando indicazioni dettagliate e precise.

Nel video il cucciolo è dietro ad un suv e muove la zampa sinistra in modo che il conducente si muova in quel lato. Inoltre, prima che la manovra finisse, il Golden Retriever inizia ad abbaiare per indicare al guidatore di fermarsi.

Il video è diventato virale in brevissimo tempo, ottenendo oltre 223 mila ‘mi piace’ e migliaia di commenti. La maggior parte di questi osannavano le abilità del cane e apprezzavano la sua smisurata intelligenza.

Tra i commenti più simpatici si legge:

Ora non devi solo avere le monete, ma anche le crocchette;
Me ne serve una di quelle per parcheggiare;
Com’è bello, ha vinto le crocchette.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino