cane si affeziona alla ciotola cibo

Un cucciolo ama la sua ciotola del cibo e diventa il suo bene più prezioso

Neville è un cucciolo che è stato adottato quando aveva 10 anni. Il cucciolo ama la sua ciotola del cibo e diventa il suo bene più prezioso. Quando è stato adottato, questo cucciolo sapeva molte cose che per molti sono normali, ma per lui erano uniche e speciali.

Dopo aver passato 10 anni senza famiglia, quando gli hanno dato da mangiare un piatto, ha pensato che fosse un grande regalo e, quindi, ha dormito accanto ad esso, proteggendolo come il suo bene più prezioso.

cane si affeziona alla ciotola cibo

È incredibile che gli animali senza casa apprezzino così tanto. Non solo con gli umani che gli hanno dato una seconda possibilità, ma con gli oggetti che gli vengono dati dopo che non hanno nulla . Segui questa storia per conoscere i dettagli della vita di Neville.

Neville è un cucciolo adottato all’età di 10 anni. Si tratta di un incrocio di Jack Rusell , che appartiene al gruppo dei Terrier. Di tutto ciò che gli hanno dato nella sua nuova casa, ama il suo piatto di cibo come niente al mondo.

Salvataggio

Il cane è stato salvato dalle strade , Susanne lo ha visto e se ne è innamorata. Quando lo portò a casa, gli comprò tutto ciò di cui poteva aver bisogno. È stata lei a viralizzare su Twitter la foto del suo peloso che dorme con il suo amato piatto.

“Avevo 10 anni e ho capito subito che lo amavo! Ho fatto la fila per tre ore fuori dal centro di soccorso per assicurarmi di essere la prima a manifestare il mio interesse e ci siamo uniti nel momento in cui ci siamo guardati ”, ha detto la donna in quel momento.

Adattamento alla nuova vita

Questo è stato il processo di adattamento di Neville.
Questo cucciolo è stato adottato quando aveva 10 anni, cioè era già considerato un cane anziano . Gli anni più importanti della sua vita furono trascorsi in condizioni deplorevoli. Secondo la sua nuova madre, è probabile che sia stato utilizzato per allevare la razza.

Crede che sia stato maltrattato e disprezzato perché quando era ora di mangiare, era disperato come un matto per il cibo. Ecco perché ha dovuto insegnargli a mangiare fuori da una ciotola senza buttare tutto per terra . Una volta capito che il cibo andava all’interno dell’abbeveratoio , iniziò ad amarlo e a dormire con esso.

“Penso che non ne abbia mai avuto uno tutto suo e ora si rende conto che finalmente ne ha uno e gli è garantita una fonte affidabile di cibo decente e nutriente. Sembra così struggentemente grato per una semplice ciotola. Penso che rappresenti per lui conforto e casa”, ha detto il tutor.

Questo simpatico cane ha vissuto una vita dignitosa piena di amore.
Neville morì dopo due anni di tanto amore.
Il cane è stato adottato insieme ad un altro cucciolo che è diventato suo fratello. Avevano un ottimo rapporto ed erano inseparabili. L’obiettivo del post di Susanne era sensibilizzare sui risultati dell’adozione e sembra che ci sia riuscita. La sua storia è stata conosciuta in gran parte del mondo, nonostante Neville sia morto.

Senza dubbio questa donna gli ha regalato gli anni più belli della sua vita, anche se sono stati pochi rispetto al tempo che ha vissuto per strada.

LEGGI ANCHE: Le 5 ragioni per cui il gatto non vuole bere l’acqua dalla ciotola