Cucciolo dimostra profonda gratitudine

Un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine alla proprietaria che scoppia a piangere (VIDEO)

Adottare un peloso e toglierlo da una condizione di tristezza e degrado è un atto di grandissima generosità. Rende felice il peloso e rende migliori se stessi; in questo video di pochi secondi un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine nei confronti della donna che lo ha salvata. Il peloso è seduto sul sedile passeggeri con lo sguardo rivolto verso il basso.

La donna è molto commossa per la presenza del dolcissimo peloso e per questo l’accarezza ed è felice di averla con sé. Il cucciolo di cane adottato mostra gratitudine in un modo dolcissimo. Mentre la neo-proprietaria accarezza il cucciolo che tiene lo sguardo basso, il piccolo peloso tende inizia a scodinzolare. Ad un certo punto, si avvicina alla donna che continua a piangere. Il peloso guarda la donna con grandissimo amore; sembra che abbia capito la gioia che prova la donna nei suoi confronti.

Bastano pochi secondi per rendere felice un peloso. Questo era convinto che avrebbe trascorso tutta la sua vita all’interno di una gabbia. Non avrebbe mai creduto che qualcuno finalmente l’avrebbe presa e l’avrebbe tirata fuori da quella condizione di tristezza. Inoltre, il cucciolo sembra che capisca perfettamente che la sua neomamma umana stia piangendo e sembra anche che la voglia consolare.

Il cane non sa perché la donna pianga, ma è lì pronto per dare il suo contributo per farla smettere e per renderla più tranquilla. Il video sfortunatamente si interrompe perché la donna ha deciso di girarlo mentre era in macchina e stava guidando. Il peloso inoltre è saltata addosso alla donna, impedendo il reale svolgimento del filmato. Adesso il pelosetto va a casa e sicuramente si ambienterà in pochissimo tempo. La proprietaria non trattiene le lacrime per la felicità e farà palesemente di tutto per rendere speciale la vita di questo splendido cucciolo.

LEGGI ANCHE: Il piccolo gattino sopravvive all’impossibile: lo chiamano Bear grylls