cucciolo di cinghiale amore

Un cucciolo di cinghiale scambia un Labrador Retriever per suo padre

Alcuni legami sono indissolubili e delle volte si creano tra chi meno ce lo aspettiamo. Un cucciolo di cinghiale ha trovato l’amore in un cucciolo di Labrador. I due sono inseparabili e passano la maggior parte del loro tempo insieme.

cucciolo di cinghiale amore

Yezhu, questo è il nome dell’animale coinvolto nella storia, è un maialino selvatico. Il piccolo si era rifugiato nel giardino di Dora, una giovane donna. Il suo giardiniere lo ha trovato e portato dalla ragazza in modo che questa se ne potesse prendere cura.

Dora godeva già della compagnia di un Labrador Retriever a cui è stato dato il nome di Biu Biu. Non appena il cucciolo di cinghiale ha visto il cane, si è diretto verso di lui volendo giocare. I due da subito hanno avuto una buona intesa, stringendo un legame molto forte. Infatti da quel momento sono diventati inseparabili.

cucciolo di cinghiale gioca con cane

Dora ha pensato di chiamare un veterinario per accertarsi dello stato di salute del piccolo Yezhu. Non appena il veterinario ha confermato che il cucciolo di cinghiale godesse di ottima saluta, la donna ha deciso di tenerlo con sé. Ovviamente avere un cane dall’infinita pazienza come Biu Biu l’ha motivata nella sua scelta.

Yezhu e Biu Biu trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. I due mangiano contemporaneamente e giocano sempre insieme in giardino. Dormono anche insieme e addirittura lo fanno riposando l’uno sull’altro. Dora pensa che il suo nuovo amico abbia scambiato Biu Biu per suo padre. Si rivolge a lui infatti per ogni cosa.

La donna ha condiviso un video dei suoi piccoli sui social che è diventato virale. Questo mostra come i due amici trascorrono le loro giornate. Yezhu non si allontana mai dal suo compagno che si mostra ben felice di trascorrere il suo tempo con il maialino. Gli animali sono la prova che l’amore non segue né leggi né convezioni!

LEGGI ANCHE: Un cervo ha fatto amicizia con un cane e gli fa visita per vederlo attraverso la recinzione