cane guarda partita di calcio

Un cucciolo fa uno spuntino con le sue crocchette mentre guarda la partita di calcio con il suo padrone

È proprio vero che i cani più passano il loro tempo con i padroni, più prendono le loro sembianze. Questa è la storia di un cucciolo che decide di guardare una partita di calcio con il suo padrone mentre si gusta le sue crocchette, proprio come se fosse in curva allo stadio.

Generalmente i nostri fantastici amici a quattro zampe amano dormire mentre i padroni sono davanti la tv. È assolutamente insolito che un cane guardi la partita di pallone insieme al suo amato padrone, accompagnando la visione a delle buone crocchette. L’utente di TikTok @MatiasBattan è diventato virale dopo aver caricato il video del suo pastore belga che si gode una partita di calcio insieme a lui.

cane partita di calcio padrone

Sul tavolo si vede un mucchietto di crocchette. Il cucciolo le mangia senza mai distogliere lo sguardo dalla televisione, guai se si fosse perso un solo passaggio di palla tra i giocatori! Sembrava davvero che potesse capire la partita di calcio. E la cosa sorprendente è che si prendeva delle pause per mangiare, cosa molto rara per un cane, che generalmente non fa in tempo a ricevere il cibo che lo ha già finito.

I video di cuccioli che fanno cose straordinarie che ci lasciano senza parole stanno diventando sempre più comuni. Questo in modo particolare ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni sbalordendo gli utenti della piattaforma. Sotto il post sono stati fatti commenti come:

Concentrazione al 100%

Sta guardando la partita mangiando i suoi popcorn,

È chiaro che è l’alfa della casa, cane meraviglioso,

Si sta divertendo così tanto che si prende anche delle pause per mangiare

L’animale non ha mai mosso gli occhi dallo schermo. Il padrone, incredibilmente sorpreso da quello che stava accadendo, non ha potuto non caricare il video sui social. Quasi quasi si aspettava anche l’esulto del suo amico al termine della partita!

LEGGI ANCHE: I 5 modi più facili per tenere occupato il cane quando non sei a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: