cane senzatetto

Un cucciolo senzatetto guarda tristemente una sfilata di cani

In ogni parte del mondo si trovano animali che per lo sfortuna sono abbandonati a loro stessi negli incubi della strada. Alcuni ci sono nati e quindi, di conseguenza, non conoscono altra realtà se non quella. Altri invece sono stati crudelmente abbandonati per cui soffrono molto di più. Questa è la storia triste di un cucciolo senzatetto.

cane senzatetto

Recentemente un video su TikTok è diventato virale. Il protagonista è un cucciolo randagio molto simpatico che ha attirato l’attenzione e reazioni di moltissimi utenti del social media. Il video riprende la reazione di questo cucciolo mentre assiste sconsolato ad una sfilata di cani, ognuno con i propri padroni.

Il cane senzatetto assiste alla parata

Cane senzatetto guarda una sfilata di cani

In questa parata colorata c’erano moltissimi cani. Ogni singolo cane era stato travestito a tema per l’occasione. Tutti aspettavano solo quel momento! C’era tantissima gente, non solo chi partecipava ma anche molta altra che accompagnava o semplicemente assisteva. Le persone si affacciavano dalla finestra e dalle porte.

Durante questa parata, un uomo ha interrotto il suo andamento quando ha notato questo cucciolo in disparte tutto solo. Appena lo ha visto, ha subito ripreso la scena e l’ha condivisa su TikTok.

@ana_cristina_jsjs #mascotas #oruro #adoptar #perritos #diadelperrito #viral #parati #fyp #bolivia ♬ Que la Vida Vale – Natalia Lafourcade

Il video ha suscitato la reazione di molti. Nessuno era più disposto a lasciarlo per strada, meritava una casa e amore come ogni altro animale sulla terra. Sfortunatamente però l’uomo che aveva ripreso la scena non riusciva più a ritrovare il cane dove lo aveva trovato.

Fu segnalata la scomparsa di questo cane così che tutti, sia locali che i partecipanti della parata, potessero mobilitarsi per cercare il cucciolo e contribuire alla sua felicità.

Molti cani, gatti e altri animali cercano disperatamente una casa. Prima di rivolgersi ai canili o addirittura ad allevamenti con cani di razza, cerchiamo di liberare le strade da questi amici che soffrono e che non hanno voce e forza per farsi sentire.

LEGGI ANCHE: Ragazza salva un ‘cane’ ferito e rimane scioccata quando scopre che non è un cane