Alano di 77 Kg crede di essere un cagnolino

Un dolcissimo Alano di 77 Kg crede di essere un piccolo cagnolino: le sue FOTO fanno ridere chiunque

Un enorme Alano, inconsapevole del suo peso e delle sue dimensioni, si butta addosso al suo proprietario, ignorando i suoi 77 Kg. Adora raggomitolarsi sulle gambe dei suoi proprietari e richiede tutto il giorno coccole e carezze. Questo cagnolone è diventato famoso grazie ad un profilo Instagram, attraverso cui i suoi padroni pubblicano i video delle sue marachelle e le sue foto.

Alano di 77 Kg crede di essere un cagnolino

Larry: il dolce e gigante Alano di 77 Kg

Beth Kempen e suo marito Kevin, rispettivamente di 40 e 42 anni, proprietari di un’attività di vendita al dettaglio, vivono insieme ai loro figli, Maddie e Colin, nel Wisconsin. Si tratta di una famiglia che ama gli animali ed adora passare del tempo con loro, così anni fa decisero di prendere dei cani. La scelta ricadde su due bellissimi Alani. L’Alano, detto anche Danese, nonostante origina dalla nazionalità tedesca. È una razza molossoide, di taglia gigante.

Alano di 77 Kg crede di essere un cagnolino

I due animali domestici sono stati chiamati Larry e Joe. Il protagonista della storia è proprio Larry, che adesso ha 4 anni ed è arrivato a pesare più di 70 Kg, tant’è che quando si mette su due zampe è più altro del proprietario. Nonostante le sue enormi dimensioni, vuole a tutti i costi addormentarsi sulle gambe di Kevin, come se pesasse 60 kg in meno. Inoltre adora le coperte e cerca sempre di rubarne qualcuno, ormai ne ha accumulate già 7, con l’aiuto del suo complice Jeo. In 4 anni la coppia ha dovuto ricomprare ben tre poltrone, rotte da Larry, a causa del suo peso, spendendo più di 2000€.

Alano di 77 Kg crede di essere un cagnolino

Grazie ai suoi atteggiamenti da cucciolo, è diventato famoso sui social Network, in particolare su Instagram, dove Kevin e la moglie pubblicano filmati e foto che ritraggono l’Alano raggomitolato sulle gambe di un componente della famiglia. I followers impazziscono per lui, infatti la sua pagina Instagram è seguita da 165k seguaci.

LEGGI ANCHE: 8 cose che non devono essere assolutamente dette ad un cane Alano