un povero cagnolino con la faccia deforme viene adottato da una famiglia

Un dolcissimo cagnolino con la faccia deforme viene adottato da una famiglia

L’apparenza inganna, ce lo dicono tutti sin da piccoli. E infatti è qualcosa di assolutamente vero. Non ci si deve mai basare sull’apparenza esteriore, poiché questa potrebbe nascondere delle cose bellissime. Come il caso di questo cane, Arrow, che sfortunatamente è cresciuto con una faccia deforme ma nonostante ciò la sua famiglia lo ama così per come è.

Arrow è un cagnolino particolare. Ha una grave deformazione facciale causatagli in tenera età da un morso terribile inferto da un altro cane aggressivo.
Ha l’intera mascella inferiore destra schiacciata e la lingua, che funziona a malapena, completamente penzolante da un lato. Ciò non toglie che il suo musino a macchie sia adorato da tutti, soprattutto per i suoi due occhi bicromatici. Ha uno sguardo adorabile e tenero.

Quando quella sera mi hanno portato Arrow non credevo ai miei occhi. Nessuno avrebbe mai detto che quel cane sarebbe sopravvissuto e invece sono riuscito a ridargli una nuova vita dignitosa e a salvarlo da morte certa”

veterinario Dr. Sidhu, California

Il veterinario non ha perso la speranza e di fatti ha regalato a Arrow una grande speranza, facendo un importante intervento chirurgico ad Arrow che gli ha permesso di tornare ad essere pimpante come era prima.
Infatti Arrow è un cane molto solare e spumeggiante. Sa rallegrarsi per le piccole cose e non chiede altro che amore e affetto. Adora andare a fare le passeggiate con la sua amata padroncina tutti i giorni dopo pranzo.

Fortunatamente con l’aiuto dell’associazione PMM Rescue Inc., che si occupa del salvataggio di randagi ma anche di cani incidentati, Arrow dopo 5 mesi dall’intervento è riuscito a trovare una famiglia che lo adottasse e lo facesse sentire accettato per così com’era.
Così oggi Arrow ha la vita che si merita: anche se con difficoltà riesce a mangiare e svolgere tutte le principali attività quotidiane e perfino a giocare con i proprio padroni.

LEGGI ANCHE: Un pastore tedesco viene liberato dalle catene e portato al mare