Un cucciolo e un gattino diventano inseparabili

Un gattino ed un cucciolo, entrambi orfani, trovano conforto l’uno nell’altro

Molte persone stentano a credere nell’amicizia tra cane e gatto, credono sia impossibile, o forse è semplicemente quello che ci hanno sempre insegnato. Ma, in realtà, tutti gli animali hanno un cuore puro e sono molto intelligenti, non attaccano un animale solo perché appartenente ad una specie diversa. Sicuramente c’è da fare un duro lavoro dietro per insegnarglielo, soprattutto se sono già adulti, ma non è improbabile. Poi ci sono queste due dolci creature, un gattino ed un cucciolo orfano che si sono incontrati da piccoli ed è stato tutto più semplice.

Un cucciolo e un gattino diventano inseparabili

Il gattino si prende cura del cucciolo e diventano una vera e propria famiglia

Una coppia di fidanzati, amanti degli animali, sono venuti a sapere di un cucciolo di Chihuahua che aveva perso la sua mamma ed aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui, che lo alimentasse e che lo tenesse al sicuro. Così, i due ragazzi hanno preso la decisione di adottarlo e lo chiamarono Casanova. I primi giorni non furono facili, perché essendo molto piccolo aveva bisogno costantemente di loro, ma poi qualcosa cambiò.

Un cucciolo e un gattino diventano inseparabili

Un giorno, vengono informati della presenza di un gattino randagio, solo, senza mamma e senza fratelli. Inizialmente non avevano intenzione di prenderlo perché era già difficile stare dietro alle esigenze di Casanova, ma il cuore ha avuto la meglio ed hanno deciso di prendere anche lui. Il suo nome è Cheech e si è dimostrato fin da subito un amore.

Un cucciolo e un gattino diventano inseparabili

Cheech si è innamorato di Casanova dal primo istante, gli si è avvicinato e gli ha leccato il nasino. Lo ha trovato debole e bisognoso d’affetto e lui era disposto a darglielo. Si è sempre comportato come un fratello maggiore, come una mamma, colmando quel vuoto che aveva. I due si sono uniti in un legame speciale e non si sono mai più separati, trovando l’uno nell’altro quell’amore che gli mancava.