Gatto elegante porta le fedi

Un gatto come paggetto: il più elegante tra gli invitati

Ormai gli animali domestici sono considerati, sempre di più, membri della famiglia da parte dei loro proprietari. Con il proprio amico a quattro zampe si condivide tutto, dalle brutte esperienze a quelle più belle. Sono gli unici disposti ad ascoltare quando qualcosa non va per il verso giusto, gli unici che non ti abbandoneranno mai. Per questo, un padrone che ama il suo animale, vorrebbe averlo sempre con sé, in ogni momento della giornata e soprattutto nelle grandi occasioni. Così questa coppia di sposi ha deciso di vestire il loro gatto in maniera elegante ed affidargli un compito importante: portare le fedi.

Gatto elegante porta le fedi

Il gatto con l’elegante smoking conquista il web

Due fidanzati, prossimi al matrimonio, desiderano dare un ruolo importante al loro gatto, Moose, durante la cerimonia. Moose è il loro animale domestico da anni, è una costante presenza nella loro vita e non vogliono escluderlo nel loro giorno più bello. Così decidono di fargli rivestire il ruolo del paggetto.

Gatto elegante porta le fedi

Il paggetto è solitamente interpretato da un bambino o una bambina che si occupa di portare le fedi nuziali, simbolo dell’amore che congiunge la coppia. Quando arriva il giorno tanto atteso, gli amici degli sposi preparano il felino, in modo che risulti adatto al suo ruolo. Nel momento in cui entra in chiesa, tutti si girano a guardarlo e restano a bocca aperta.

Moose indossava un papillon rosa con un accenno di smoking grigio, che lo rendeva estremamente elegante. Viene trasportato all’interno di un passeggino blu, rivestito di fiori bianchi, in tema con le decorazioni ambientali. Moose conquista lo sguardo di tutti e diventa la principale attrazione della giornata. Distoglie l’attenzione sugli sposi e diventa il principale argomento della giornata.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto trovato davanti una porta quasi senza vita ora è felice e ha una famiglia