Mayhem al rifugio

Un gatto saluta i visitatori del rifugio sperando che qualcuno lo adotti

La storia che stiamo per raccontarvi parla di un gattino soriano di due anni di nome Mayhem. Il gatto si trovava all’interno del rifugio per animali Lollypop Farm, situata a Fairport, New York. Il piccolo Mayhem era in attesa di adozione e ogni volta che qualcuno andava a far visita al rifugio lui molto dolcemente lo salutava quasi per convincerli ad adottarlo.

Nonostante fosse molto simpatico non riuscì facilmente nel suo intento. In ogni caso il piccolo gattino non si perdeva d’animo. Un operatore del Lollypop Farm ha dichiarato:

Mayhem è arrivato per la prima volta alla Lollypop Farm all’inizio di giugno dopo essere stata abbandonato dal suo proprietario. Aveva trovato una famiglia adottiva, ma purtroppo è tornato al rifugio perché la sua nuova casa non era quella giusta.

Mayhem saluta

Malgrado le sue disavventure il piccolo gattino rosso aveva un carattere davvero vivace ed era molto allegro. Infatti, era sempre alla ricerca di qualcosa con cui poter giocare. Per questo motivo i dipendenti del Lollypop Farm gli avevano dato molti giochi con cui poter sfogare le sue energie durante il giorno. Ma senza dubbio la personalità di Mayhem era molto audace ed era disposto a superare qualsiasi ostacolo gli si mettesse davanti. Mayhem era anche un felino molto intelligente, infatti era perfettamente in grado di attirare l’attenzione su di se quando voleva giocare. Un dipendente del rifugio aggiunse:

Ha molta energia e ha bisogno di molti stimoli per tenersi occupato. Potrebbe non essere il tipo di gatto giusto per tutti, ma sappiamo che c’è qualcuno là fuori che cerca un gatto divertente come lui.

gatto rosso

Mayhem sentiva il bisogno di ricevere amore e cercava continuamente un compagno di giochi. Proprio per questo, tutti i volontari del rifugio, a turno, spendevano un po’ del loro tempo per stare in compagnia del micio. Tuttavia, erano convinti che Mayhem volesse trovare una famiglia adottiva e lo mostrava ogni volta quando incontrava i visitatori del rifugio. Per questo al rifugio i volontari si impegnavano ogni giorno per cercargli una casa ed erano convinti che presto ci sarebbero riusciti. Infatti non ci volle molto tempo che il gattino fu adottato. Attualmente Mayhem si trova con una famiglia che lo ama tantissimo a Rochester, NY.

LEGGI ANCHE: Un gatto ha stretto amicizia con un topo che avrebbe dovuto catturare