cane randagio viene adottato da un giornalista

Un giornalista adotta un cane dopo un lungo abbraccio: è stato un colpo di fulmine (VIDEO)

Il cagnolino di nome Tom ha rubato il cuore del giornalista tanto che quest’ultimo ha deciso di adottarlo, anche se era venuto al canile solo per condurre un reportage per il giornale per cui lavora. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine e ora i due ora sono inseparabili.

Il giornalista si recava nei diversi canili della regione per condurre un servizio sulle condizioni in cui vertevano questi luoghi, pieni di cagnolini in cerca di amore e di un casa, in modo da smuovere la sensibilità pubblica e sensibilizzare sul tema dell’adozione. L’uomo non aveva idea che il suo reportage diventasse così famosa dopo un gesto pieno d’amore. Non si aspettava nulla di tutto ciò che è accaduto.

Quel giorno mi recai al canile di nome “Qua la zampa” per intervistare il responsabile e scattare qualche foto. Cercando di dare il buon esempio ai miei lettori, in realtà lo ricevetti io stesso. Adottai Tom”

disse il giornalista

Quel giorno infatti, Tom, che ancora non aveva questo nome, era determinato ad attirare l’attenzione del visitatore come a dire “Ti prego prendi me! sarò il tuo piccolo cagnolino fedele, amerò te e te soltanto” e lo fece con un gesto che descriveva queste parole esattamente come se le avesse dette. Appena il giornalista entrò nella parte dei recinti per scattare qualche foto e accarezzare qualche cagnolino, Tom era lì pronto a fargli gli occhi dolci. Quello sguardo catturò subito l’attenzione del giornalista tanto che chiese al direttore di poter entrare nel recinto per poter scattare qualche foto per il reportage.

Il cagnolino voleva tantissime coccole e non smetteva di chiedergliele. Adorava le carezze sotto al mento. Iniziarono così a giocare un po’ quando arrivò il momento in cui il giornalista si rialzò da terra facendo per andarsene e Tom si aggrappò alla sua gamba stringendola forte. Alzò la testa verso di lui guardandolo fisso con due grandi occhioni, emettendo qualche mugolio. Fu lì che il giornalista non ce la fece e ricambiò l’abbraccio del piccolo randagio. La scena fu commovente. Dopo qualche secondo di silenzio, il giornalista si girò verso il direttore e disse “Bene credo che questo cane verrà via con me oggi”.

LEGGI ANCHE: Rimane per più tempo di tutti al canile e poi finalmente viene adottato