Husky salva sei piccoli gattini

Un husky diventa la mamma di sei gattini abbandonati

Questa è la storia di Banner, l’husky più eroica e diligente di tutti. Questa bellissima cagnolina ha trovato sei piccoli gattini appena nati in una scatola vicino al fiume, e ha deciso di prenderseli con sé per proteggerli e crescerli.

Banner è un husky di circa tre anni, ed è ormai diventata l’eroina della sua città. Infatti già da un anno Banner è diventata un cane di servizio come aiutante delle persone con particolari difficoltà e Whitney Braley. La sua proprietaria si ritiene molto fortunata ad averla con lei al suo fianco.
Banner è stata addestrata per avvisare altre persone quando il suo proprietario sta per avere un attacco di ansia o PTSD (Disturbo post traumatico da stress). Può persino portarle i farmaci se necessario.

Banner ama aiutare chi è in difficoltà. Mi salva la vita ogni giorno e io non posso che ringraziarla e trattarla come una sorella. Insieme andiamo a fare lunghe passeggiate al fiume e un giorno abbiamo trovato una scatola.. dentro c’erano dei gattini. Banner li ha salvati da morte certa!”

Whitney e Banner sono entrambe amanti degli animali, formano perciò la coppia perfetta insieme. Banner ha sempre aiutato come poteva anche altri cani ma mai le era capitato di imbattersi in sei cuccioli di gatto. La reazione di Banner fu spettacolare. Non solo si mise ad abbaiare nel mezzo del bosco ma con il musino ha spinto la scatola, con all’interno tutti e sei i piccoli fino a dove si trovava Whitney per mostrargli cosa aveva trovato.
Abbaiando a gran voce e leccando i piccolini, fece capire alla padrona che voleva salvarli e portarli a casa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Banner (@bannerthesuperdog)

Così da quel momento Banner non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Controllava ogni loro movimento per prevenire che si facessero male, li coccolava e li proteggeva dal freddo con il suo folto pelo.

Husky diventa mamma di 6 gattini

Insomma quei cuccioli sono stati decisamente fortunati. Infatti se oggi sono tutti sani e salvi insieme alle famiglie che li hanno adottati è solo grazie a Banner, che un po’ come fece il gatto con la gabbianella, gli insegnò a spiccare il volo verso una vita autonoma e felice

LEGGI ANCHE: Il recupero di una mamma cagnolina. L’hanno chiamata Speranza