un ladro viene ferito da due pitbull

Un ladro perde una gamba mentre cerca di entrare in una casa dove vivono due Pitbull

I cani sono di natura degli animali molto amorevoli e adorabili ma ciò non esclude che possano assumere comportamenti aggressivi. I cani infatti possiedono un proprio istinto animale che gli porta ad essere territoriali. In Argentina due pitbull hanno aggredito un ladro mentre cercava di entrare in una casa sorvegliata da questi due cani.

un ladro viene ferito da due pitbull

Tutto ciò è accaduto nella provincia di Buenos Aires, nel distretto di Malvinas Argentinas, precisamente a Los Polvorines. Nei dintorni è presente una telecamera che ha registrato tutta la scena mentre il ladro stava cercando di irrompere nella casa e i cani subito dopo lo hanno attaccato.

L’uomo si è arrampicato su una colonna e, perdendo l’equilibrio, è caduto nel cortile della proprietà in “bocca ai cani”.

Molto probabilmente il criminale non era a conoscenza della presenza dei due pitbull dato che quest’ultimi in genere si trovano sul retro della casa. Il ladro avrà fatto rumore e i due guardiani si saranno mossi verso la sorgente del suono. Erano circa le due o tre del mattino.

I due pitbull in realtà sono cani molto dolci, sia con gli umani che con i cani che passano nei loro dintorni. Molti vicini di casa infatti gli accarezzano quotidianamente. Questa era la prima volta che fossero aggressivi.

Il ladro perde la gamba sinistra

Dopo l’incidente, il ladro ha perso la gamba sinistra, si è ferito inoltre alle braccia e alla testa. Il criminale però non aveva nessun intenzione maligna: stava solo cercando un pallone da calcio! Questa deposizione però è stata smentita dalle telecamere che non hanno ripreso nessuna palla.

Inizialmente si pensava che i due cani venissero sacrificati per quando accaduto ma non fu così. Molti hanno testimoniato la loro dolcezza dunque si trattava solo di legittima difesa verso la propria proprietà. Il ladro d’altronde è stato accusato anche di falsa testimonianza.

LEGGI ANCHE: Una donna cerca di adottare un cane da un rifugio e trova il suo cucciolo che aveva perso due anni prima

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: