Asino si dondola sull'amaca: il dolce video

Un piccolo asino adora farsi dondolare sull’amaca dei suoi proprietari: ecco il dolcissimo VIDEO

Chi dice che i grandi animali devono essere per forza animali da lavoro? Questo piccolo asino dimostra proprio il contrario, ha trovato una famiglia che lo ama e che passa i pomeriggi a dondolarlo sull’amaca. Negli anni sempre più animali vengono addomesticati dall’uomo e sempre meno vengono visti come animali da reddito. Prima erano solo cane e gatto gli animali domestici, invece, oggigiorno quasi non c’è più la distinzione. Ad esempio il cavallo, in Italia, è visto sempre di più come un animale da affezione e non da produzione. Invece, in Brasile, a quanto pare è l’asino ad essere in nuovo animale da compagnia.

Asino si dondola sull'amaca: il dolce video

Asino in miniatura si riposa sull’amaca

Asino si dondola sull'amaca: il dolce video

Accade in Brasile, a Goiânia, dove un piccolo asinello, di nome Leo, viene trattato come un cagnolino dalla sua tenera famiglia. Infatti l’equino vive in casa con i suoi proprietari ed esce fuori a fare i bisogni, proprio come un cane. Ama da morire i bambini ed adora farsi fare le coccole da loro. Ma, quello che ama più di tutto in assoluto è l’amaca.

Asino si dondola sull'amaca: il dolce video

Ogni pomeriggio chiede ai suoi padroni di posizionarlo sul lettino dondolante e di spingerlo, fino a quando non si addormenta. Credo che non ci sia niente di più dolce di un minuscolo asinello che dorme rannicchiato su un’amaca. La sua proprietaria ha registrato un video di questo tenero momento e lo ha pubblicato su YouTube.

Inutile dire che il filmato è diventato virale in pochissimo tempo. D’altronde chi sarebbe in grado di resistere a così tanta dolcezza? Infatti, ha totalizzato 2,6 milioni di visualizzazioni e più di 15 mila mi piace. Nel video si possono vedere i grandi occhioni di Leo, rilassati e felici. L’asinello è grato alla vita per averlo fatto trovare una famiglia premurosa.

LEGGI ANCHE: Volevano sbarazzarsi del vecchio asino dandolo da mangiare al loro lupo, ma poi è successo qualcosa di sorprendente