Randagio salva la sua vita e quella del suo amico

Un randagio chiede aiuto per salvare il suo amico: una richiesta disperata (VIDEO)

Un randagio malato offre la zampa, come richiesta di aiuto, a degli sconosciuti per salvare lei e il suo amico.

Randagio salva la sua vita e quella del suo amico

In Romania, una cagnolina malata ha voluto affidare la sua vita e quella del suo amico a degli sconosciuti. Ha offerto la sua zampa per chiedere aiuto e, per buona sorte, la pura casualità ha portato fortuna ai due cagnolini abbandonati.

Randagio salva la sua vita e quella del suo amico

Gli angeli custodi di questa storia sono i membri della Ray Animal Rescue, un’organizzazione assistenziale rumena che si preoccupa di salvare cani e gatti bisognosi. I salvatori hanno portato i due cuccioli dal veterinario per i vari controlli e le eventuali cure. Successivamente, il randagio e il suo amico hanno ricevuto dei nomi, Elsie e Hugo. Dalle visite effettuate è risultato che Elsie avesse una malattia della pelle, la quale risultava rosa e dolorante, mentre, Hugo fosse completamente sano. I due presero strade diverse. Hugo trovò subito una casa accogliente, invece, per Elsie ci volle più tempo…

Ebbene sì, la cucciola ha dovuto continuare le dovute cure per ben sei mesi. Non è stato facile, poiché gli altri cani non la vedevano con un buon occhio a causa della sua grossa stazza. Ma a fare la differenza furono proprio la sua dolcezza e la sua tenacia. Infatti, dopo aver trascorso i sei mesi, è stata capace di cogliere la sua rivincita sul destino!

Elsie è stata accolta da una famiglia, composta da due ragazze, di nome Andreea e Maria. Fin da subito, si è stabilito un rapporto di amore, fiducia e dolcezza tra le tre. Finalmente, dopo tanta sofferenza subita, la cagnolina è riuscita ad avere la sua famiglie ed a trovare la felicità nella sua vita.

Randagio salva la sua vita e quella del suo amico

Vi invito a condividere questa storia con un amico o un familiare. Siate leali ai vostri amici, come ha fatto Elsie col suo amichetto Hugo!

LEGGI ANCHE:Cagnolina con bisogni speciali raggiunge un incredibile traguardo